Gossip, Belen e Andrea Iannone ancora paparazzati insieme…

di Matilde Speciale

» News » Gossip, Belen e Andrea Iannone ancora paparazzati insieme…

Gossip, Belen e Andrea Iannone ancora paparazzati insieme…

| lunedì 27 Giugno 2016 - 11:06

Aridaje. Eccoli di nuovo qui, Belen Rodriguez e Andrea Iannone ancora una volta al centro del gossip. Prima c’erano solo indizi, poi le continue smentite di lei, adesso nuove foto dei due insieme.

Va bene, va bene, siete solo amici. Belen non sa più come dirlo che sono solo fantasie del gossip per vendere qualche copia in più o accaparrarsi qualche link, ma le foto pubblicate da Gente sono un po’ diverse da quelle che finora erano circolate.

Un po’ nel senso che tra i due sembra esserci davvero del feeling. Lei si siede su un’altalena e lui la spinge, ed entrambi hanno un sorriso enorme sul viso. Poi al largo sulla barca, lui non resiste e le bacia una spalla. Sì, ok, nulla che potrebbe smentire le parole della modella argentina… e se invece stessimo assistendo al corteggiamento di Andrea?

Basta lo ammetto. A me l’idea di questa coppia inizia a piacere. Quindi sì, Andrea, faccio il tifo per te. Ma dovrai giocarti tutte le tue carte, perché Belen sembra avere occhi solo ed esclusivamente solo per il suo Santiago…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820