Uomini e Donne, puntata 14 ottobre 2016: Claudio S. chiarisce i suoi dubbi su Francesco

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 14 ottobre 2016: Claudio S. chiarisce i suoi dubbi su Francesco

Uomini e Donne, puntata 14 ottobre 2016: Claudio S. chiarisce i suoi dubbi su Francesco

| venerdì 14 Ottobre 2016 - 13:56

15.50 – Per Claudio S. entrano Noemi e Rossella, per Riccardo di sono Irene, Valeria e Miriana.

15.44 – “Forse ho vissuto tutto con un po’ troppa ansia, avevo paura di come potessi apparire e probabilmente mi sono trattenuta”, racconta Sonia. “Non sentirla questa settimana mi ha fatto arrabbiare parecchio. Se vuoi conoscermi vivimi ma non in quel modo”, dice Claudio D.

15.38 – Sonia dopo la scorsa puntata va da Claudio a cercare un confronto. In studio, Sonia chiede scusa per i modi ma non per quello che pensa. Maria interrompe Sonia per dire che Francesco e Mattia devono andare via per prendere il treno. Il tronista ci resta un po’ male e poco dopo lascia lo studio “per salutare Francesco”, si legge nel labiale di Tina.

uomini-e-donne-14-ottobre-2016-9

15.37 – Il tronista dice che non gli è piaciuta molto l’esterna con Elisa perché gli è sembrata troppo accondiscendente nei suoi confronti e l’avrebbe voluta più “cattiva”. “Sta cercando un modo educato per dire che non le piace”, commenta Tina.

15.33 – Claudio D. dice che vuole andarci cauto, che con Ginevra si è trovato molto bene, ma che “sarebbe troppo facile darsi un bacio” senza conoscerci bene. Tina preferisce uscire…

uomini-e-donne-14-ottobre-2016-8

15.26 – Si passa all’esterna di Claudio D. con Ginevra. La ragazza si dice “felice” ma Tina si intromette per dire che il tronista è sempre costruito: “Non vedo gesti spontanei, sembra che sia più interessato a mostrare il suo fisico”. Io non ci credo che lui in privato è così”.

uomini-e-donne-14-ottobre-2016-7

15.25 -“Vedo in Mario una persona più limpida”, dice il tronista. Francesco ribadisce che sta affrontando la situazione con molta serietà, e il tronista chiude dicendo che il video che gli ha mostrato in esterna gli è piaciuto molto.

15.22 – Claudio S. racconta che gli hanno detto che l’ex di Francesco era infuriato per averlo visto a Uomini e Donne; il corteggiatore gli spiega che hanno vite diverse ormai. Riccardo chiede a Claudio S. se si fida delle persone che gli hanno raccontato queste cose perché “fuori c’è molta invidia intorno a questo contesto”.

uomini-e-donne-14-ottobre-2016-6

15.18 – “Secondo me ti stai fossilizzando su questa cosa”, dice Francesco. “Io ho mio padre e mia mamma che mi guardano e non ci voglio stare qui a fare lo stupido”. La De Filippi cerca di spiegare al corteggiatore che è solo la paura di essere preso in giro. Claudio S. chiede direttamente a Francesco se è interessato a lui e il corteggiatore risponde deciso: “Se no non sarei qui!”.

15.11 – Il tronista continua ad avere delle perplessità sul rapporto di Francesco con il suo ex, il corteggiatore invece ribadisce che è una storia chiusa da più di un anno. “Ci vediamo solo per motivi di lavoro”, dice Francesco. “E se io sapessi che l’hai visto una settimana fa?”, chiede Claudio S. “Se vedi che io ho questo tarlo, perché non mi dici che vi siete visti una settimana fa per bere una cosa insieme?”. Maria De Filippi interviene per aggiungere: “Lui oggi ti voleva fare una serie di domande avrebbe deciso se tenerti o eliminarti a seconda delle tue risposte”.

uomini-e-donne-14-ottobre-2016-5

15.06Francesco organizza per Claudio S. un’esterna al cinema in cui gli mostra un video in cui si racconta attraverso alcune sue fotografie e parlandogli della sua storia. “Come ci vedresti fuori? Secondo me si starebbe bene”, commenta Claudio S.

uomini-e-donne-14-ottobre-2016-4

15.01 – Esterna di Claudio S. con Mattia. Il corteggiatore gli ribadisce il suo interesse ma Mario, tornati in studio, esprime ancora una volta i suoi dubbi nei confronti del “rivale”.

uomini-e-donne-14-ottobre-2016-3

14.58 – Federico interviene per chiedere a Claudio qual è il suo interesse verso di lui, e il tronista dice che non ce n’è. Federico quindi preferisce lasciare lo studio per non perdere tempo. Anche Michelangelo si inizia a sentire fuori luogo dato che Claudio non l’ha mai invitato a uscire. Il tronista gli ribadisce che ha un interesse maggiore nei confronti di altri corteggiatori.

14.49 – Si va avanti con Claudio S. con un piccolo recall di quello che è stato la scorsa settimana. Mario porta Claudio S. a conoscere qualcuno dei suoi amici durante un partita di calcetto. Mario si sbilancia dicendogli che gli direbbe di sì anche subito, esprime la sua gelosia nei confronti di Francesco e si stranizza del fatto che il tronista abbia portato in esterna Mattia.

uomini-e-donne-14-ottobre-2016-2

14.45 – Si riparte con un breve riassunto di quello che è successo ieri tra Benedetta e Vian. “Meglio una str***a che una tamarra”, commenta Tina. “Sei una ragazza anonima come ce ne sono milioni dovresti prima guardarti allo specchio”.

uomini-e-donne-14-ottobre-2016-1

——————————

Nuovo appuntamento con il Trono Classico di Uomini e Donne: oggi andrà in onda la seconda parte della registrazione iniziata ieri (QUI il riassunto).

Nella puntata di ieri abbiamo visto le prime incomprensioni tra Clarissa e Miguel e i primi dubbi della tronista che sembra essersi avvicinata molto a Simone, un ragazzo che dopo gli speed date aveva lasciato la trasmissione per motivi di lavoro ma che adesso è tornato, determinato più che mai a conquistare il cuore della bella siciliana. Per Clarissa si sono presentati anche dei nuovi ragazzi e lei ne ha fatti rimanere tre su quattro.

Per quanto riguarda invece Riccardo, il ragazzo sembra essere sempre più diviso tra Martina e Vian. Benedetta si è autoeliminata e il tronista non ha fatto nulla per farle cambiare idea, non l’ha neppure seguita fuori dallo studio.

Nella puntata di oggi si andrà avanti con Claudio D. e Claudio S.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820