Uomini e Donne, puntata 19 ottobre 2016: Giorgio e Raffaella si sono baciati

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 19 ottobre 2016: Giorgio e Raffaella si sono baciati

Uomini e Donne, puntata 19 ottobre 2016: Giorgio e Raffaella si sono baciati

| mercoledì 19 Ottobre 2016 - 13:54

In un modo o nell’altro, al Trono Over di Uomini e Donne non si fa che parlare di Gemma e il suo rapporto sempre più conflittuale con Marco. I due sembra che non riescano a trovare una strada d’intesa… come andrà a finire?

15.53 – Gemma dice che Marco non la vuole mai incontrare quando sono a Roma e Marco dice che dopo una puntata in cui viene continuamente attaccato non è nello stato d’animo di vederla.

15.42 – Gianni e Tina chiamano ancora una volta in causa Gemma, lei preferisce non esprimersi su Raffaella e ancora una volta dice di non sentire dell’interesse da parte di Marco. Lui ribadisce che la sua volontà è quella di stare con lei, ma lamenta che è da tre settimana che viene attaccato. Gemma prova a ribadire le sue ragione ma per Gianni è l’occasione per dire ancora una volta che è “pesante”.

15.32 – Giorgio quindi decide di chiudere con Federica e ritira anche l’offerta che le aveva fatto di passare del tempo a Firenze insieme, mentre continua con Raffaella. Gianni dice che “dai tempi di Gemma non succedeva a Giorgio di trovare un’affinità sia fisica che intellettuale con una delle sue corteggiatrici”.

uomini-e-donne-19-ottobre-2016-7

15.26 – Con Raffaella dopo l’esterna hanno fatto una passeggiata e Giorgio racconta che si sono baciati. “È stato tutto molto spontaneo”. “Non è stato cercato il bacio ma è stato ineluttabile”, dice Raffaella.

uomini-e-donne-19-ottobre-2016-6

15.19 – “Siamo due persone diverse, dipende da quello che cerchi”, commenta Federica. “Io ho bisogno di fidarmi ma ho bisogno di tempo per farlo”. Giorgio commenta che non c’è mai stata nessuna forzatura e dice che un rapporto fisico deve arrivare in modo naturale e spontaneo. “Se non c’è spontaneità io mi tiro indietro”, continua Giorgio che sottolinea che il problema è suo. E aggiunge che nemmeno per telefono c’è molta sintonia.

uomini-e-donne-19-ottobre-2016-5

15.10 – Per Giorgio entra Federica e lui lamenta ancora di sentirla “fredda”. “Per il momento non riesco a sciogliermi”, commenta lei. Viene mandata in onda l’uscita di Giorgio e Raffaella. “Cerco rapporti profondi”, dice Raffaella. “È tosta”, commenta lui. I due cercano spesso il contatto fisico.

uomini-e-donne-19-ottobre-2016-4

15.00 – Tina ne approfitta per ballare con Giorgio. “È troppo poco il tempo che passiamo insieme”, commenta Tina imitando Gemma. Giorgio fa qualche riferimento al seno generoso dell’opinionista e Gemma ribatte che prima preferiva altre misure… poi un video riassume quello che è successo a Giorgio.

uomini-e-donne-19-ottobre-2016-3

14.54 – Anche Francesco ammette di aver notato un maggiore interesse di Anna nei confronti di Ruggiero, ma dice: “Mi fido di lei”. Tina si alza e sbotta: “Ma che uomo sei? Ma ti pare normale che te ne stai lì in silenzio?”. Francesco ribadisce che non ci sono problemi dato che è una settimana che si sentono e si sono visti solo per tre ore: “Non ci vedo nulla di strano”. Tina polemizza in sottofondo…

uomini-e-donne-19-ottobre-2016-1

14.46 – Si riprende dal confronto di Ruggiero, Francesco, Marilena e Anna. Anna dice che gli piace sia Ruggiero che Francesco e che li vuole conoscere entrambi, anche se dice che Ruggiero “è un po’ più avanti”. “Stai prendendo in giro Francesco”, dice Gianni rivolto ad Anna. “Con Ruggiero c’è più confidenza, è diverso”.

uomini-e-donne-19-ottobre-2016-2

————————————–

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la diretta su Canale 5 dell’ultima parte della registrazione del Trono Over.

Dopo aver dato ampio spazio alla storia di Marco e Gemma, che sembra essere sempre più in crisi, si è parlato delle altre frequentazioni, molte delle quali al momento non stanno andando per il verso giusto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820