Uomini e Donne, puntata 28 ottobre 2016: Roberto e Rossella si sono sposati!

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 28 ottobre 2016: Roberto e Rossella si sono sposati!

Uomini e Donne, puntata 28 ottobre 2016: Roberto e Rossella si sono sposati!

| venerdì 28 Ottobre 2016 - 13:56

Una puntata ricca di emozione quella del Trono Over di Uomini e Donne del 28 ottobre 2016. A Chiavari Roberto e Rossella si sono sposati e Rudy Zerbi è andato a documentare il grande giorno! Tra gli invitati c’erano anche Giorgio e Anna.

15.33 – Roberto e Rossella si sono sposati e Rudy Zerbi è andato a Chiavari a trovare gli sposi e a farsi raccontare la loro storia d’amore!

“Mio marito.. mi fa sentire più protetta”, commenta Rossella dopo la cerimonia. “Il futuro lo immagino sereno, una vita tranquilla per me, per lui e le persone che ci vogliono bene”.

15.23 – Al centro si siede Antonio che sta sentendo al telefono qualcuna, ma ci sono due signore che sono venute per conoscerlo, Valentina e Lina. Antonio decide di conoscerle entrambe ma balla con Valentina.

uomini-e-donne-28-ottobre-2016-13

15.20 – “È deleterio stare a spiegare ogni gesto”, dice Raffaella. “Finalmente una testa pensante”, commenta Giorgio. Poi i due ballano.

uomini-e-donne-28-ottobre-2016-11

15.13 – “Io continuerò a frequentare Raffaella ma sono anche libero di conoscere altre donne”, dice Giorgio. Sabrina rinuncia a conoscerlo, Gemma applaude e dice che ha fatto bene mentre Giorgio le dice: “Ma stai zitta!”.

uomini-e-donne-28-ottobre-2016-10

15.06 – “Per come sono fatta io non mi verrebbe mai di mandare dei messaggi a un altro uomo mentre sto passando una bella serata con un’altra persona”, dice Sabrina. “Siamo fatti in modo diverso”. Giorgio poi inizia a leggere i messaggi che si sono scambiati. “Dobbiamo stare attenti a come interpretiamo i segnali degli altri”, dice Raffaella. “Dubito che ci conosceremo”, rincara Giorgio con tono un po’ alterato. “Il concetto di questa trasmissione non è mettere zizzania ma di conoscere le persone. I miei gesti carini vengono scambiati per viscidi!”.

uomini-e-donne-28-ottobre-2016-8

15.04 – “Sono solo stupita che la sera con Raffaella coincide con il momento in cui mi hai mandato i messaggi”, dice Sabrina. “Sono stati una risposta ai tuoi”, le risponde Giorgio. “Prendiamo il telefono forza, basta accusare le persone”, si intromette Tina.

uomini-e-donne-28-ottobre-2016-7

15.00 – Si inserisce Sabrina per chiedergli se la serata dell’esterna è la stessa durante la quale l’ha “mitragliata” di sms. A Raffaella la cosa “non scoccia”: “Mi sembra una cosa scoccia fissarci su queste cose piccole”, dice. “Perché la devi tirare in mezzo adesso questa storia, prendi una sedia e ti siedi qui e ne parliamo in tre”, ribatte Giorgio.

uomini-e-donne-28-ottobre-2016-6

14.57 – Raffaella riesce a entrare in studio e Giorgio le fa i complimenti per l’eleganza: “Sei una donna molto naturale e spontanea. Durante l’esterna abbiamo riso tantissimo”, dice Giorgio.

uomini-e-donne-28-ottobre-2016-5

14.54 – La discussione si riaccende tra tutti e tre, Giorgio le dice di non fare “la vittima”, “bisogna sapere essere umile” ribatte Marco. Gemma si infuria e parla sopra a entrambi: “Faccio quello che voglio io non sto zitta”.

uomini-e-donne-28-ottobre-2016-4

14.50 – Tornati in studio, Gemma chiede se le lacrime a cui si riferiva erano le sue e Giorgio dice di “sì”. Marco si intromette per dire che si è sempre sentito un “vice facente funzione precario”. Gemma ribadisce che le lacrime era “motivate” da una situazione che lui conosce benissimo. “Mi dispiace vederti sempre angustiata”, le dice Giorgio. “Lui la poteva uccidere, occultare, per lei andava tutto bene. Io le do fastidio pure quando respiro!”, dice Marco. I due uomini poi si abbracciano e complottano: “Falla bere un po’ di vino così si tranquillizza”, gli confida Giorgio.

uomini-e-donne-28-ottobre-2016-3

14.45 – Al centro si siede Giorgio che sta uscendo con Raffaella. Si parte dall’esterna: “Ricordo molte lacrime ma pochi sorrisi”, le dice il Gabbiano e l’allusione è presto intuibile… Il finale è un bel bacio sulle labbra.

uomini-e-donne-28-ottobre-2016-1

 

——————————-

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la diretta su Canale 5 dell’ultima parte della registrazione del Trono Over.

Nelle prime due puntata andate in onda nei giorni scorsi, abbiamo assistito alla rottura definitiva tra Marco e Gemma; alla gelosia di Francesco T. nei confronti di Aurora, che sembra essere molto gettonata; e al triangolo tra Francesco, Anna e Ruggiero.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820