Solo, si farà la seconda stagione?

di Azzurra Sichera

» TV » Solo, si farà la seconda stagione?

Solo, si farà la seconda stagione?

| giovedì 01 Dicembre 2016 - 11:51

“La prima stagione è finita, che dite, ci rivediamo?”. Sono queste le parole affidate a Marco Bocci in un breve video diffuso dai social della serie tv “Solo”, che si è conclusa ieri, 30 novembre (QUI il riassunto).

In effetti la prima stagione è finita un po’ a sorpresa, con un colpo di scena che ha lasciato aperti ancora diversi scenari. Agata è stata rapita e Marco è intenzionata a salvarla, nonostante sia stata indirettamente lei la causa della morte di Barbara.

Così, ignaro degli ordini dei suoi superiori, pensa di continuare ad agire sotto copertura, convinto di poter contare ancora sulla fiducia di Don Antonio, il quale non sa che è stato proprio Marco ad ammazzare suo figlio Bruno.

Questo video apre uno spiraglio per quanti si sono affezionati alla serie. Molti ma non tantissimi, almeno non quanti si aspettava Taodue: dalla casa di produzione infatti non arriva nessuna conferma sulla possibilità di una seconda stagione, anche perché la fiction è stata più volte battuta in fatto da auditel da “Rocco Schiavone” andato in onda su Rai 2.

Ritroveremo Marco Bocci nei panni di Solo? Staremo a vedere…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820