Gossip Uomini e Donne, la scelta di Claudio Sona: Mario o Francesco?

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, la scelta di Claudio Sona: Mario o Francesco?

Gossip Uomini e Donne, la scelta di Claudio Sona: Mario o Francesco?

| venerdì 02 Dicembre 2016 - 10:54

Oggi venerdì 2 dicembre si registreranno la nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Puntate molto importanti perché Claudio Sono farà la sua scelta.

Ebbene sì, sta per concludersi il primo trono gay che ha appassionato tantissimo. Sono decine le fanpage nate sui social network e diciamo pure che il pubblico ha ormai da settimane un corteggiatore preferito: stiamo parlando di Mario Serpa, amatissimo dai telespettatori del programma di Maria De Filippi.

Claudio ormai da più di un mese ha ridotto i suoi corteggiatori a due: Mario da un lato e Francesco dall’altro. Due ragazzi completamente diversi, che hanno mandato in confusione il tronista, particolarmente indeciso.

Per il pubblico invece non c’è mai stata partita: la schiettezza e il parlar chiaro di Mario, la sua fragilità, la sua dolcezza hanno conquistato tutti. Francesco invece, con la sua rigidità, la sua timidezza eccessiva che potrebbe essere fraintesa, non è riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico.

Ma si sa, questo programma è imprevedibile: cosa sceglierà Claudio? Il tronista non si è mai davvero sbilanciato quindi fare previsioni è un po’ difficile (al contrario di quanto è successo con Clarissa, che è apparsa subito particolarmente presa da Federico, che poi è stata la sua scelta).

L’attesa cresce e il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: Mario o Francesco?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820