Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

turchia

Istanbul, la neve blocca 500 italiani in aeroporto
Sono ripresi i primi voli per Napoli e Venezia

di . Categoria: Cronaca, Esteri

ebola, ebola ragazza italiana ricoverata, ebola turista italiana, ebola turchia, ebola italia, sintomi virus ebola, ebola malaria, sintomi ebola, ragazza dal kenia malata

Il maltempo che sta imperversando in Turchia ha bloccato circa 500 italiani da venerdì all’aeroporto Ataturk di Istanbul. Sono numerosi, infatti, i voli nazionali ed internazionali cancellati.

Gli italiani, raggiunti da alcuni media, lamentano di essere stati abbandonati mentre la Farnesina però rassicura: “Vicenda in via di lenta soluzione.

L’aeroporto Ataturk di Istanbul lavora a singhiozzo da venerdì a causa del maltempo e, da allora, sono centinaia i passeggeri che attendono un volo per poter fare ritorno a casa, non solo nostri connazionali.

Soltanto nella tarda mattinata di oggi, la Turkish Airlines è tornata ad operare diversi suoi voli, tra cui anche alcuni di quelli diretti in Italia. Stamani, da Istanbul sono partiti due voli diretti a Napoli e Venezia, mentre è previsto nel primo pomeriggio il decollo di quelli per Roma e Milano, che resta tuttavia incerto visto che in città ha ripreso a nevicare e la visibilità risulta scarsa.

10 gennaio 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news