Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

Tuscaloosa

Usa, presa di ostaggi in una banca in Alabama
Arrestato un uomo nei pressi dell’università

di . Categoria: Cronaca, Esteri

Police Usa, rapina ALabama, ostaggi banca Alabama, Ostaggi rapina banca Tuscaloosa Alabama

Panico a Tuscaloosa, in Alabama (Stati Uniti) dove un uomo ha fatto irruzione in una banca prendendo diverse persone in ostaggio. L’uomo è stato poi arrestato dalla polizia grazie al supporto delle forze speciali, senza feriti coinvolti.

Il fatto è accaduto alle ore 8.30 locali in una filiale della Alabama Credit Union, nei pressi dell’università dell’Alabama (dove le lezioni sono ancora sospese): a quell’ora gli uffici non erano ancora aperti al pubblico e all’interno erano presenti solo gli impiegati.

Dopo aver circondato la struttura (sorvegliata anche via elicottero), la polizia è intervenuta con un squadra SWAT che ha fatto irruzione all’interno catturando l’uomo ed evitando feriti fra gli ostaggi, come confermato da un portavoce della polizia: “Sospetto arrestato, gli ostaggi stanno tutti bene”.

L’uomo avrebbe tentato una rapina (versione prima smentita e poi ripresa da un tenente di polizia alle tv nazionali), ma l’intervento immediato della polizia lo avrebbe spinto prendere in ostaggio alcune persone.


LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news