Messico, sparatoria in un club: 5 morti |Tra le vittime c’è anche un italiano VIDEO

di Redazione

» Cronaca » Messico, sparatoria in un club: 5 morti |Tra le vittime c’è anche un italiano VIDEO

Messico, sparatoria in un club: 5 morti |Tra le vittime c’è anche un italiano VIDEO

| lunedì 16 Gennaio 2017 - 14:06

Tragedia in Messico e precisamente a Playa del Carmen, località turistica sull’oceano Atlantico. Un uomo armato, intorno alle 3 del mattino (le 9 in Italia), ha ucciso cinque persone e ferito altre nove facendo irruzione in un club.

Tra le vittime c’è un italiano, Daniel Pessina di origini milanesi che viveva e lavorava da tempo in Messico. Lo hanno confermato alcuni familiari.È deceduto mentre ballava; le altre tre sono inoltre due canadesi (uno era il capo della sicurezza), un colombiano e una messicana, uccisa nella calca che si è venuta a creare per il fuggi fuggi generale. Lo ha reso noto il procuratore Miguel Angel Pech Cen. Ancora da chiarire il movente. La Farnesina ha confermato la morte del connazionale. La pista è quella di un regolamento di conti tra criminali.

Il club, il Blue Parrot, stava ospitando un evento del festival musicale Bmp.

“Qualcuno è entrato nel club e ha cominciato a sparare. Restate nei vostri fottuti alberghi se siete qui per il Bpm”, aveva scritto su Twitter il dj scozzese Jackmaster, che partecipava alla serata di chiusura del festival nel locale Blue Parrot.

Diversi

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820