Uomini e Donne, puntata 16 gennaio 2017: Alessandro Calabrese corteggia Sonia

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 16 gennaio 2017: Alessandro Calabrese corteggia Sonia

Uomini e Donne, puntata 16 gennaio 2017: Alessandro Calabrese corteggia Sonia

| lunedì 16 Gennaio 2017 - 13:45

15.54 – Esterna di Manuel con Alessia. Il tronista ribadisce che le “mezze donnette” non le vuole. “Le do un’occasione ma al 90 per me lei p molto piccolina. Io fra un paio d’anni vorrei anche diventare padre e lai la vedo troppo piccolina”, dice Manuel tornati in studio.

15.42 – Esterna di Luca con Giulia. “Mi dispiace essere stata un po’ un manichino ma mi faccio prendere dall’ansia”, commenta la corteggiatrice. “Mi sono sentita come la mummia di Gemma”.

15.36 – Esterna di Florencia con Luca. “Furba”, è il commento laconico di Sonia rientrando in studio. “Le donne sono tremende”, dice Manuel. “Mi ha dato l’idea di ua che sta un po’ giocando”, ribadisce Luca.

15.33 – Manuel dice che Alessia gli è sembrata “piccolina”: “Quando l’ho presa in braccio mi è sembrata di prendere in braccio mia nipote”. Luca commenta che Carmen la trova sincera, mentre Floriencia gli è sembrata più “furbetta”.

uomini-e-donne-16-gennaio-2017-7

15.20 – Anche Florencia è uscita sia con Manuel che con Luca. La prima esterna è stata con Manuel. “La donna che sarà amata da me sarà sempre rispettata, il problema è trovarla”, le dice il tronista. Florencia, tornati in studio, dice che Manuel le piace e che è stata una “bella scoperta”. Poi la corteggiatrice dice che Alessia ha avuto dei comportamente “grezzi”, anche altre ragazze si uniscono alla critica e non capiscono come mai Manuel l’abbia scelta per uscire dato che il tronista ha detto di voler conoscere una donna con la D maiuscola. “Alessia è la prima che ho scelto ed è la prima che potrebbe andare via se mi delude”, si difende il tronista.

uomini-e-donne-16-gennaio-2017-6

15.12 – Esterna di Carmen e Luca. Il tronista le fa diversi complimenti e capisce subito che la corteggiatrice è uscita anche con Manuel. Tornati in studio i due tronisti manifestano il loro interesse nei confronti di Carmen e la invitano a prendere una decisione prima possibile.

15.06 – Carmen è uscita prima con Manuel. “Cerco una persona seria, che mi riesca a tenere testa, voglio una piccola Cenerentola”, dice il tronista. Tornati in studio, Maria chiede a Carmen chi le piace di più fisicamente e la ragazza dice Luca, anche se ribadisce che Manuel l’ha colpito.

uomini-e-donne-16-gennaio-2017-4

14.55 – Si parte dell’esterna di Sonia con Giovanni. “Sono agguerrito perché non voglio perdere tempo, tu ne vali la pena”, le dice Giovanni. “L’approccio iniziale è stato positivo, mi ha messo a mio agio, è stato simpatico, ironico, mi sono trovata bene”, dice Sonia. “Non mi dice niente”, commenta Tina mentre per Jack dice che ha fatto le cose in modo giusto. Qualcuno dei ragazzi prende la parola per commentare l’esterna e Sonia dice che è ancora presto per dare dei giudizi.

uomini-e-donne-16-gennaio-2017-3

14.53 – In alcuni casi Luca e Manuel hanno avuto gli stessi gusti. Sono uscite con entrambi Carmen e Florencia. Alessia è uscita con Manuel e Giulia con Luca. “Me le soffia sotto il naso”, commenta Manuel.

14.51 – Entrano in studio Andrea, Giovanni, Gianluca i ragazzi che sono usciti con Sonia. La tronista parla subito con Gianluca: “L’esterna non è andata bene, non mi ci sono trovata e io non voglio far perdete tempo a nessuno”. Sonia quindi elimina Gianluca. 

14.45 – Inizia la puntata con l’ingresso dei tronisti. Maria dice a Sonia che ci sono ragazzi nuovi, uno di questi è Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello. “Lui ha fatto i provini di Uomini e Donne prima di fare il Grande Fratello”, dice Maria. Tina dice subito “business”, lui si difende dicendo che Sonia l’ha colpito molto, specie quando “voleva menare” a una. “La redazione ha chiamato più volte Alessandro ma nessuna tronista gli era mai piaciuta, solo questa volta ci ha detto sì”, racconta la De Filippi.

uomini-e-donne-16-gennaio-2017-1

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820