Gossip, Aurora Betti è incinta: la reazione di Gianmarco Valenza – VIDEO

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip, Aurora Betti è incinta: la reazione di Gianmarco Valenza – VIDEO

Gossip, Aurora Betti è incinta: la reazione di Gianmarco Valenza – VIDEO

| lunedì 30 Gennaio 2017 - 09:42

Ti abbiamo desiderato tanto dal primo giorno in cui abbiamo fatto l’amore“. Così esordisce Aurora Betti per dare notizie ai suoi fan della sua prima gravidanza. Parole dolci, a tratti commoventi, che hanno segnato anche Gianmarco Valenza, il suo storico ex fidanzato. Aurora è stata una delle protagoniste della seconda edizione di Temptation Island ed ha avuto una storia con l’ex tronista di Uomini e Donne. Da qualche tempo ormai, la ragazza è impegnata con il calciatore Simone Aresti. Ecco il post pubblicato su Instagram:

“Ti abbiamo immaginato e abbiamo già progettato tante cose per te che magari poi non vorrai proprio fare.
Ma alla fine, sia io che il tuo papà vorremmo crescerti con almeno un quarto della bravura dei nostri genitori,
umani con tantissime difficoltà nella vita ma che di fronte a noi vestono tuttora i panni dei supereroi.
Tra qualche mese ti affaccerai alla vita e vedrai che ad aspettarti troverai nonni e bisnonni al seguito pronti a viziarti, gli zii più fuori di testa che ci siano che ti faranno scuola quando da adolescente non ci ascolterai più, ma soprattutto troverai me, che non saprò come tenerti la testolina e che avrò paura di vederti crescere perché ne ho viste,provate e sbagliate così tante.
Io e il tuo papà ci siamo trovati in un modo così assurdo che solo quando sarai grande potrò spiegarti, ma ne rideremo insieme e ti servirà a capire che ti svegli una mattina e dopo anni di relazioni che ti son sembrate robe da Jak e Rose sul Titanic conosci l’amore eterno, il vero.
Se hai paura di uscire fuori tranquillizzati, la tua nonna è l’ostetrica più brava che ci sia e ti prenderà al volo meglio del tuo papà.
Il tuo papà magari sverrà sul più bello e la mamma lo offenderà tanto stringendogli la mano, ma tu per fortuna le parolacce non le capirai ancora.
Ti chiedo scusa se ti sbaciucchierò i piedini e ti vestirò con scarpe di colore diverso, la mamma è un po’ stravagante, ma solo perché ama tanto te e la vita!
Ora andiamo a nanna, metto il pollicino in bocca anche io così ti faccio compagnia”.

Ti abbiamo desiderato tanto dal primo giorno in cui abbiamo fatto l’amore. Ti abbiamo immaginato e abbiamo già progettato tante cose per te che magari poi non vorrai proprio fare. Ma alla fine, sia io che il tuo papà vorremmo crescerti con almeno un quarto della bravura dei nostri genitori, umani con tantissime difficoltà nella vita ma che di fronte a noi vestono tuttora i panni dei supereroi. Tra qualche mese ti affaccerai alla vita e vedrai che ad aspettarti troverai nonni e bisnonni al seguito pronti a viziarti, gli zii più fuori di testa che ci siano che ti faranno scuola quando da adolescente non ci ascolterai più, ma soprattutto troverai me, che non saprò come tenerti la testolina e che avrò paura di vederti crescere perché ne ho viste,provate e sbagliate così tante. Io e il tuo papà ci siamo trovati in un modo così assurdo che solo quando sarai grande potrò spiegarti, ma ne rideremo insieme e ti servirà a capire che ti svegli una mattina e dopo anni di relazioni che ti son sembrate robe da Jak e Rose sul Titanic conosci l’amore eterno, il vero. Se hai paura di uscire fuori tranquillizzati, la tua nonna è l’ostetrica più brava che ci sia e ti prenderà al volo meglio del tuo papà. Il tuo papà magari sverrà sul più bello e la mamma lo offenderà tanto stringendogli la mano, ma tu per fortuna le parolacce non le capirai ancora. Ti chiedo scusa se ti sbaciucchierò i piedini e ti vestirò con scarpe di colore diverso, la mamma è un po’ stravagante, ma solo perché ama tanto te e la vita! Ora andiamo a nanna, metto il pollicino in bocca anche io così ti faccio compagnia.

Un video pubblicato da Aurora Betti (@aurorabetti) in data:

Gianmarco ha commentato la gravidanza della sua ex con questa battuta: “Dopo di me, le mie ex: una ha avuto un figlio, una si sposa, una è rimasta incinta. Praticamente sono come la prova gratuita di Spotify“. Nonostante queste parole possano far pensare diversamente, i due sono rimasti buoni amici e non è rimasto alcun rancore. Forse.

🙋🏽‍♂️ Una foto pubblicata da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀GIAИMARCO VALΞNZA ☠️ (@gianmarcovalenza) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820