Maurizio Costanzo e il suo amore per Maria De Filippi: “Vivo per lei”

di Redazione

» Costume » Maurizio Costanzo e il suo amore per Maria De Filippi: “Vivo per lei”

Maurizio Costanzo e il suo amore per Maria De Filippi: “Vivo per lei”

| martedì 31 Gennaio 2017 - 14:52

Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. Ne è convinto Maurizio Costanzo che, in un’intervista esclusiva a Chi, ha lanciato una vera e propria dichiarazione per la moglie Maria De Filippi.

“Mia moglie Maria è la cosa più importante della mia vita. Ieri avrei risposto il mio lavoro. Oggi no, vivo per mia moglie”. La sua intervista anticipa il faccia a faccia in programma per il 2 febbraio a “L’intervista”, in onda su Canale 5, tra Costanzo e la De Filippi.

“Mia moglie mi ha fregato, alla grande! Avevamo pensato a questa intervista per l’ultima puntata. Io avrei preparato i filmati per lei, e lei sarebbe stata un’ospite come gli altri. Io sono molto meticoloso e avevo già fatto montare i filmati con titoli e narrativa, per usarli quando sarebbe venuta. E invece, mentre aspettavo un altro ospite, è sbucata all’improvviso e mi ha fregato. Me l’ha fatta. Segno che anche quando pensi di controllare tutto, poi il tutto controlla una parte di te”.

Il conduttore ha poi ironizzato riguardo alle voci che spesso girano su di lui: “Quando lavori bene succede che molti ti vorrebbero non in salute. Io sono già morto cinque o seicento volte”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820