Empoli – Lazio: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Empoli – Lazio: le probabili formazioni

Empoli – Lazio: le probabili formazioni

| venerdì 17 Febbraio 2017 - 08:00

L’Empoli ha raccolto un solo punto nelle ultime 3 di campionato (l’1 a 1 col Torino), ma ha comunque un vantaggio di 8 punti sul Palermo terzultimo. La Lazio invece naviga a gonfie vele: i biancocelesti hanno 11 punti in più rispetto alla scorsa stagione, si trovano a quota 44 in classifica e sono a -1 dall’Europa.

Sarà di nuovo ‘Big Mac’ Maccarone a guidare l’attacco empolese, visto che Mchedlidze ha ancora problemi alla schiena; insieme a lui Pucciarelli. In difesa torna Bellusci, al centro con Cosic, a centrocampo invece preoccupa Croce: non dovesse farcela, al suo posto sarebbe pronto Mauri.

La tegola per Inzaghi è la perdita per infortunio di Marchetti: al suo posto tra i pali ci sarà Strakosha. Il tecnico della Lazio dovrebbe riproporre lo stesso undici sceso in campo contro il Milan, anche se salgono le quotazioni di Lulic, che potrebbe prendere il posto di Milinkovic-Savic, non al meglio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Cosic, Dimarco; Krunic, Diousse, Croce; El Khaddouri; Pucciarelli, Maccarone. All.: Martusciello.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; F. Anderson, Immobile, Keita. All.: S. Inzaghi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820