Amici 16, puntata 2 marzo 2017: per Kledi Sebastian è l’unico che merita pienamente il serale

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 2 marzo 2017: per Kledi Sebastian è l’unico che merita pienamente il serale

Amici 16, puntata 2 marzo 2017: per Kledi Sebastian è l’unico che merita pienamente il serale

| giovedì 02 Marzo 2017 - 13:04

14.40 – Simone ha chiesto una coreografia alla maestra Peparini: “Devi lavorarci tantissimo perché così è ancora inschierabile”, gli dice l’insegnante.

14.33 – Sebastian a causa di un infortunio è stato fermo qualche giorno e adesso deve recuperare il tempo passato a riposo. Adesso è a lezione con Kledi che gli ha chiesto di mostrargli diverse sfumature. “Molto bene, devi essere convinto non avere timore del giudizio. Per me tu sei l’unico che merita pienamente il serale”, gli dice il maestro.

14.31 – Zerbi va a trovare in sala musica Shady. “Devi avre più sicurezza in te, non devi perdere mai il sogno e l’energia che avevi durante i casting”, dice il docente.

14.27 – Garrison ha deciso di montare una nuova coreografia insieme a Cosimo, con una musica molto distante da quello che ha fatto finora. “Una delle cose che mi piace di te è che vai oltre quando balli”, dice Garrison. “Voglio che vivi ogni momento di questa creazione”.

14.24 – “Perché mi guardi in cagnesco quando canti?”, chiede Braga a Serena. “Non puoi pensare di fare una buona esibizione piantandoti davanti il microfono e guardandomi in cagnesco. Dovresti sorridere un po’ di più e prendere tutte le cose con la giusta dose di ironia”.

14.19 – Andreas si confronta con Emanuel Lo: “Io al serale ci voglio arrivare”, dice il ballerino. “Io la sfida a tre l’ho provata già l’anno scorso e se la dovessi proporre di nuovo adesso sfiderei i ballerini più forti come Sebastian. Tra noi c’è una competizione sanissima”.

14.08 – Dopo quello che è successo sabato tra Braga e Lo Strego, il cantante trova uno specchio in sala musica. “Io e te abbiamo problemi di comunicazione perché tu non prendi nulla seriamente e questo non ti permette di andare a fondo nelle cose che stiamo facendo”, inizia il docente nascosto dietro lo specchio. I due si confrontano e come spesso succede non si trovano molto d’accordo. “A me potrebbe non importare nulla, eppure io sono qui, insulto dopo insulto, a sedermi per terra a cercare di aiutarti nonostante sapevo già che mi avresti riso in faccia”, continua Braga. “Il percorso che stai facendo qui non lo stai prendendo con serietà”. “Pensiamo proprio in maniera differente c’è poco da fare…”, commenta poi il cantante in sala relax con gli altri. 

14.04 – Federica e Mike in videobox dicono che confermano la loro decisione di estromettersi dalla squadra per lasciare posto a Michele, Giada o Rosario. Adesso Mike chiedono ai ballerini se sono d’accordo.

14.02 – Vittoria invece è a lavoro su una nuova coreografia di Veronica Peparini. “Questo pezzo dimostra la tua dinamicità, mi raccomando”, le dice l’insegnante. 

13.57 – Rudy verifica la preparazione di Riccardo in vista dello speciale del sabato e poi gli spiega come tenere il microfono quando canta… Lo spiega a lui e ai criceti che ha in testa…

13.50 – Oliviero è a lezione con la maestra Celentano: “Stamattina mi devi stupire”, inizia subito l’insegnante. Dopo averlo visto ballare il suo commento è: “Niente di che… vedo un ragazzo carino, con delle belle gambe ma devo vedere di più, tecnicamente e artisticamente. Buttati di più Oliviero, non so più come dirtelo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820