L’Intervista, Alessia Marcuzzi: “Ho tradito ma non sono una da una notte e via” – VIDEO

di Angelica Serrai

» TV » L’Intervista, Alessia Marcuzzi: “Ho tradito ma non sono una da una notte e via” – VIDEO

L’Intervista, Alessia Marcuzzi: “Ho tradito ma non sono una da una notte e via” – VIDEO

| venerdì 17 Marzo 2017 - 10:06

Blogger, conduttrice e soprattutto mamma di due splendide creature. Alessia Marcuzzi è stata ospite del talk show ‘L’Intervista’, condotto da Maurizio Costanzo e in onda ogni giovedì notte. La conduttrice ha ripercorso alcune tappe della sua vita, raccontando del suo attuale rapporto con i suoi ex compagni, dai quali ha avuto due figli: Mia e Tommaso.

“Hanno 10 anni di differenza, sono un po’ due figli unici. Tommy è la mia fotocopia, e vuol fare il regista. Mia è pazzerella, canta tutto il giorno”. Con i loro papà, Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi,  il rapporto va a gonfie vele. “Simone abita di fronte casa mia, ci vediamo spesso. E Francesco appena può viene a Roma. Entrambi, oggi, hanno nuove compagne, altri figli, ma tra noi regna l’armonia. La nostra è una famiglia allargata complicata, ma bella. A Natale vengono tutti a casa mia, siamo tantissimi”.

Nel suo presente c’è Paolo Calabresi Marconi, che ha sposato nel 2014. “Lui è stupendo. Si è preso il “pacchetto Marcuzzi” che è molto ingombrante. Non è facile stare con una donna che ha avuto due figli da due uomini diversi”. Ma di figli non ne vuole più sentir parlare. “Con i bambini ho già dato, per me finisce qui. Non me la sento di avere un altro figlio, voglio essere presente per Mia e Tommaso. E anche Paolo è d’accordo. Con Mia e Tommaso ha un rapporto bellissimo, anche se cerca sempre di non scavalcare i loro papà”.

La Marcuzzi ha confessato di aver tradito nel suo passato ma di non essere una tipa facile. “Confesso: ho tradito. Dopo, però, la storia è sempre finita. Devo dire che col “traditore” alla fine mi sono sempre messa insieme. Non sono una da una notte e via”.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820