I fatti vostri, Magalli litiga in diretta con Adriana Volpe: “Strega e rompipalle” – VIDEO

di Redazione

» TV » I fatti vostri, Magalli litiga in diretta con Adriana Volpe: “Strega e rompipalle” – VIDEO

I fatti vostri, Magalli litiga in diretta con Adriana Volpe: “Strega e rompipalle” – VIDEO

| martedì 28 Marzo 2017 - 18:23

Continua l’astio tra la conduttrice Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. I due, durante la puntata de I Fatti Vostri, si sono lanciati delle frecciatine non di poco conto. Parlando di vecchiaia, il conduttore ha commentato dicendo di essere ancora ampiamente fuori dalla terza età. A quel punto è intervenuta la Volpe: “A luglio non fai settant’anni? E’ un bel traguardo”.

Magalli l’ha presa malissimo: “Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l’età che c’hai te, strega. Ma fasse l’affari tuoi, no eh? Proprio non è capace”. “Ma perché te la prendi scusa?”, ha risposto a tono la conduttrice. “Ma perché sei proprio una rompipalle, andiamo”, ha concluso Magalli.

In passato, Magalli ha dichiarato a TvBlog di non stimare particolarmente la collega. “Non l’ammazzerei, per carità: ci lavoro, la sopporto, ma alcune sue prerogative non mi rendono contento. Non ci posso far niente. Ho avuto tante partner nella mia carriera, sono sempre andato d’accordo con tutte. Le uniche tre con cui non sono andato d’accordo sono la Falchi, la Parisi e la Volpe ma per motivi diversi. La Parisi era capricciosa, arrivava tardi e faceva come le pare; ho sempre detto, però, che quando lavorava era di una bravura che le si perdonava tutto. Alle altre due, ecco, manca quest’ultimo aspetto”.

Guarda il VIDEO (dal minuto 10)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820