“Igor il russo”, continua la fuga nel Bolognese | Il suo vero nome è Norbert Feher ed ha 41 anni

di Redazione

» Cronaca » “Igor il russo”, continua la fuga nel Bolognese | Il suo vero nome è Norbert Feher ed ha 41 anni

“Igor il russo”, continua la fuga nel Bolognese | Il suo vero nome è Norbert Feher ed ha 41 anni

| giovedì 13 Aprile 2017 - 19:04

Il killer di Budrio, ricercato in Emilia per il duplice omicidio di Davide Fabbri e di Valerio Verri, ha un nome: è Norbert Feher ed è un serbo di 41 anni. “Igor il russo”, quindi, è una persona con molti alias tra cui Igor Vaclavic. L’uomo era stato in passato arrestato e processato a Ferrara e nel suo Paese per rapina e violenza sessuale .

Le analisi hanno anche accertato che è stata la stessa persona a uccidere il barista di Budrio Davide Fabbri il primo aprile e una settimana la guardia volontaria Valerio Verri a Portomaggiore (Ferrara). Le analisi intanto proseguono così come le indagini coordinate a Bologna dal Pm Marco Forte, a Ferrara dal Pm Ciro Alberto Savino.

Il killer potrebbe spostarsi via acqua tra i canali tra Marmorta e Campotto. Si tratta di un’ipotesi legata alla sparizione di una piccola imbarcazione nei luoghi in cui da sabato scorso si cerca Norbert Feher-Igor Vaclavic.

Intanto in mattinata ha riaperto il bar ‘Gallo’ di Budrio, in provincia di Bologna, dove la sera del primo aprile fu ucciso il titolare Davide Fabbri: “Ricominciare è dura. L’ho fatto per lui: se era per me non avrei avuto voglia di andare avanti“, ha detto la vedova, Maria Sirica.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820