Gessica Notaro mostra il suo volto in tv | “Ecco cosa mi ha fatto Eddy, questo non è amore”

di Egidio Villa

» TV » Gessica Notaro mostra il suo volto in tv | “Ecco cosa mi ha fatto Eddy, questo non è amore”

Gessica Notaro mostra il suo volto in tv | “Ecco cosa mi ha fatto Eddy, questo non è amore”

| giovedì 20 Aprile 2017 - 15:37

Quattro mesi dopo il tragico avvenimento, Gessica Notaro, la donna aggredita dal suo ex e sfregiata con l’acido, ha scelto liberamente di mostrare il suo volto in tv. L’ex finalista di Miss Italia, invitata da Maurizio Costanzo, si è presentata in studio con un paio di jeans, una camicia nera, un paio di tacchi bassi e un foulard sul viso che ha poi fatto scivolare via per mostrare a tutti il suo viso.

Durante l’intervista, Gessica ha parlato di Eddy, il suo ex, colui che l’ha sfregiata per sempre, senza alcun ripensamento: “Non mi interessa incontrarlo, lui ora è niente per me. Ma sarò in aula perché voglio che mi veda, deve sapere quello che ha fatto. Allora mi sentirò a posto”, aveva detto prima di annunciare la sua presenza in tribunale. La donna ha voluto mostrare a tutti le sue ferite permanenti, tra cui l’occhio bendato: “Voglio che si veda cosa mi ha fatto: questo non è amore – ha detto Gessica – “Era una grande storia d’amore quella tra me e Eddy. Mi ha chiesto di sposarlo e io ho accettato”.

Dopo un periodo di convivenza con il capoverdiano, Gessica si rende conto che Eddy non è l’uomo che fa per lei: offese e maltrattamenti da parte del fidanzato sono sempre più frequenti e l’ex miss decide di interrompere la relazione scatanando una dura reazione da parte di lui. L’ex modella ha poi raccontato che il gip, nonostante le sue denunce poco prima dell’aggressione, non ha mai dato a Eddy la custodia cautelare come richiesto dal pm.

Costanzo ha poi lanciato un messaggio al ministro Orlando, indignandosi per quanto accaduto. Il ministro si è collegato telefonicamente con la trasmissione e ha dato appuntamento a Gessica per giovedì prossimo.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820