Mauro Icardi mostra il petto tatuato per le figlie: “Un’opera d’arte dedicata ai miei due amori”

di Angelica Serrai

» Costume » Mauro Icardi mostra il petto tatuato per le figlie: “Un’opera d’arte dedicata ai miei due amori”

Mauro Icardi mostra il petto tatuato per le figlie: “Un’opera d’arte dedicata ai miei due amori”

| mercoledì 03 Maggio 2017 - 12:16

“Dopo tre sessioni in cinque mesi sta prendendo forma. Come sempre amico mio grazie per questa opera d’arte che abbiamo iniziato dedicata ai miei due amori più piccoli, Francesca e Isabella. Ci vediamo presto per continuare”. Questa la dedica di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, al suo tatuatore di fiducia, che lo ha aiutato a realizzare il suo sogno: tatuarsi completamente il petto come gesto d’amore per le sue due figlie.

Nello scatto, pubblicato su Instagram, si vede l’intero tatuaggio che copre, senza lasciare spazi vuoti, il petto di Icardi: il tatuaggio raffigura tre leoni e riporta i nomi delle sue figlie, Francesca e Isabella. , dimostrandole tutto il suo amore.

My Big Family 👨🏻👱🏻‍♀️👱🏻👦🏻👦🏻👧🏼👶🏼 #Love #Home Milano 👏 Love ❤️

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Una passione che non lo abbandonerà facilmente: “Non so quanti ne ho, ma so che non ce n’è uno, neanche uno, che non mi piaccia moltissimo – ha detto alla Gazzetta dello Sport – Non solo li decido, ma li penso, li studio, li schizzo, li correggo. Poi l’ago ce lo mette il mio amico Artur. Il primo me lo sono regalato a 14 anni in un negozio di Barcellona, il mio nome sul bicipite destro. Quando smetterò? Ogni tanto ci penso, anche perché adesso sento più dolore di una volta, ma poi c’è sempre un momento o un pensiero che mi colpisce, e allora vado avanti”.

Cattura

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820