Gossip Uomini e Donne, Clarissa e Federico festeggiano i loro primi sei mesi d’amore

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Clarissa e Federico festeggiano i loro primi sei mesi d’amore

Gossip Uomini e Donne, Clarissa e Federico festeggiano i loro primi sei mesi d’amore

| venerdì 26 Maggio 2017 - 10:01

La scelta di Clarissa Marchese è stata una delle più emozionante degli ultimi anni del Trono Classico di Uomini e Donne. Con Federico Gregucci è stato un vero e proprio colpo di fulmini: i due si sono piaciuti sin da subito e la loro storia è esplosa. E oggi, a sei mesi da quella scelta, non potrebbero essere più felici.

Per festeggiare hanno entrambi postato un pensiero sui loro profili instagram. Ecco cosa ha scritto Clarissa:

Sapete cosa? Fidatevi delle vostre sensazioni, perché sono davvero mezze verità. Io, esattamente 6 mesi fa, in uno studio televisivo, scelsi di essere felice seguendo le mie emozioni…ed oggi posso dire con tutto il mio cuore di aver trovato la mia gioia, il mio AMORE ❤️!

Ecco invece cosa ha scritto Federico:

Mi ritrovo qui questa sera a festeggiare 6 mesi con la persona più bella che abbia mai incontrato nella mia vita, te amore che hai reso questi giorni fantastici,te che mi hai riempito la vita di gioia,te che con quel sorriso sei riuscita a rallegrare anche i giorni più bui!!! Io voglio solo prometterti che passerò il resto della mia vita al tuo fianco e che in ogni momento anche quelli meno belli io ci sarò…sempre!!! ❤️

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820