Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

tv

Paola Perego torna in tv: “Riparto con umiltà, sono terrorizzata”

di . Categoria: Televisione

Perego le iene

Dopo la polemica sul cartello dedicato alle donne dell’Est e al perchè sceglierle, Paola Perego torna in tv e non nega la sua paura per questo nuovo esordio.

“Sono terrorizzata. Anzi, di più: ho il panico!”.Intervistata dal settimanale Oggi, la conduttrice confessa il suo stato d’animo: “Qualcosa devo aver sbagliato anch’io, non giriamoci intorno, ma riparto con molta umiltà. Mi rivolgo alla gente che mi vuole bene, quelli io non li voglio deludere”.

“Lucio (Presta, il marito ndr) continuava a minimizzare, a dirmi di non prendermela, di aspettare perché tutto si sarebbe risolto nel miglior modo possibile. Mi coinvolgeva in mille cose per non lasciarmi sola a casa a pensare, mi obbligava a uscire, a prepararmi, a seguirlo: è stato la mia forza”, dice la Perego.

Avevo smesso di dormire, di mangiare. Soffrivo maledettamente, mi sembrava impossibile trovarmi in quella situazione, mi pareva assurdo non andare a lavorare, visto che lo faccio da quando avevo 16 anni e ho cresciuto i miei figli col mio lavoro, aiutando sempre la mia famiglia”.

 

21 giugno 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news