Il paradiso delle signore 2, le anticipazioni della puntata di martedì 26 settembre 2017

di Redazione

» TV » Il paradiso delle signore 2, le anticipazioni della puntata di martedì 26 settembre 2017

Il paradiso delle signore 2, le anticipazioni della puntata di martedì 26 settembre 2017

| martedì 26 Settembre 2017 - 13:50

Stasera, martedì 26 settembre, andrà in onda su Rai 1 la quarta puntata de “Il Paradiso delle signore 2”. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni.

Nel primo episodio, dal titolo “Regine per un giorno”, Teresa soffre per la distanza che si è creata con Pietro, ed è preoccupata dalla continua presenza di Rose (Andrea Osvart). Andreina (Alice Torriani) e Vittorio (Alessandro Tersigni), tornano a lavorare insieme per pubblicizzare la nuova Lancia Appia, ma l’idea di Vittorio per l’evento inaugurale rischia di far saltare la loro collaborazione. Nel frattempo Teresa cerca di aiutare una ragazza di origini modeste il cui sogno è indossare uno dei vestiti del Paradiso, troppo costosi per lei.

Nel secondo, “Lascia o Raddoppia”, il Paradiso è nel pieno dell’organizzazione della presentazione Lancia Appia: Elsa (Claudia Vismara) e Roberto (Filippo Scarafia) lavorano di nuovo con Vittorio. Corrado (Marco Bonini) riceve un inaspettato invito: partecipare come concorrente a “Lascia o Raddoppia?”. Ilmagazziniere dovrà riuscire a gestire l’emozione e a rimanere lucido, impresa non facile dato che l’intero negozio conta su di lui per rappresentare il Paradiso davanti a tutta Italia! Quando Vittorio scopre che la Contessa (Valeria Fabrizi) è stata la prima donna ad aver preso la patente a Milano le propone di guidare la nuova Appia per prima. La donna declina l’offerta e Teresa scopre che il rifiuto della Contessa nasconde un doloroso segreto..

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820