Robbie Williams, stop ai concerti: “Soffro di ernia al disco”

di Redazione

» Intrattenimento » Robbie Williams, stop ai concerti: “Soffro di ernia al disco”

Robbie Williams, stop ai concerti: “Soffro di ernia al disco”

| martedì 26 Settembre 2017 - 17:57

Robbie Williams ha cancellato due date del tour a causa di un problema di salute. Il cantante ha riferito di soffrire di ernia al disco, con conseguenti dolori alla schiena. I concerti di San Pietroburgo e Mosca si terranno dunque nel febbraio prossimo. “La cosa più difficile che devo affrontare è il dolore alla schiena, è decisamente stressante”, ha detto Robbie nel comunicare il suo problema.

Robbie Williams annulla i concerti: “Soffro di ernia al disco”
Anche in passato il cantante aveva ammesso di non essere molto in forma: “Faccio un lavoro veramente dannoso per la mia salute, prima o poi mi ucciderà a meno che non cominci a guardarlo con occhio diverso – aveva detto al Sunday Times – Più mi dimostro arrogante sul palco più sono terrorizzato dentro. Non so se questa malattia mentale mi avrebbe colpito qualora non fossi diventato famoso”. In attesa che il cantante risolva i suoi problemi di salute, si scaldano i motori per i concerti che avranno luogo il prossimo anno in diversi Paesi: tra questi Nuova Zelanda e Australia, dove sono previsti diversi appuntamenti.

L’ernia al disco, di cosa si tratta
Si parla di ernia al disco quando una parte di disco intervertebrale si rompe e si sposta causando la compressione del midollo spinale o di un nervo. Non tutti coloro che hanno un’ernia al disco soffrono: spesso infatti l’ernia non comprime né il midollo né il nervo, non causando dolore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820