Amici 2018, tutte le novità della trasmissione: nuovi docenti e non solo

di Redazione

» TV » Amici 2018, tutte le novità della trasmissione: nuovi docenti e non solo

Amici 2018, tutte le novità della trasmissione: nuovi docenti e non solo

| lunedì 02 Ottobre 2017 - 10:23

C’è tanta attesa per il ritorno di un programma molto amata dal pubblico di Canale 5, ovvero Amici di Maria De Filippi. In questi giorni sul sito di Davide Maggio, stanno uscendo una serie di novità molto importanti per la trasmissione.

Nuovi docenti di canto

Per prima cosa ci saranno delle novità tra i docenti. Al posto di Alex Braga e Fabrizio Moro arriveranno Paola Turci e Giusy Ferreri che affiancheranno Rudy Zerbi. Per la danza sono stati confermati Veronica Peparini, Garrison ed Alessandra Celentano. Ancora non si sanno i nomi degli altri docenti che dovrebbero essere definiti a breve.

Amici di nuovo in diretta

Dopo anni di richieste da parte del pubblico pare che la trasmissione tornerà a essere in diretta, sia nell’appuntamento del sabato pomeriggio, il cui ritorno è previsto dalla metà di novembre su Canale 5, che per il serale da marzo. Questo potrebbe mettere in forse la presenza di Giuliano Peparini come direttore artistico dato che i cambi di scenografia e di abito diventerebbero complicati da gestire in diretta.

Nuovi meccanismi per accedere al serale

Ci sarà anche un cambiamento del meccanismo del programma. Come anticipato dal sito Tvblog, Il cast del serale sarà delineato nel corso degli appuntamenti del sabato pomeriggio e non attraverso le scelte dei due direttori artistici, che inizieranno il loro lavoro solo dalla prima puntata del serale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820