Brutta caduta in casa per Franco Battiato: annullati i suoi prossimi concerti

di Redazione

» Intrattenimento » Brutta caduta in casa per Franco Battiato: annullati i suoi prossimi concerti

Brutta caduta in casa per Franco Battiato: annullati i suoi prossimi concerti

| venerdì 03 Novembre 2017 - 16:08

Brutto incidente in casa per Franco Battiato. Il cantautore siciliano, 72 anni, è caduto nella sua casa di Milo, in provincia di Catania, fratturandosi il femore e il bacino. Battiato sarà costretto a una lunga convalescenza e ha dovuto annullare i prossimi quattro concerti in programma a novembre.

La notizia è stata diffusa tramite la pagina Facebook di Franco Battiato. Nel post si legge:

La società di produzione dei concerti International Music and Arts, annuncia la cancellazione delle date previste per l’08 novembre a FASANO Teatro Kennedy, 10 novembre LUGANO al Palazzo Dei Congressi, 11 novembre TORINO al Teatro Colosseo e la serata del 14 novembre per AIRC al Teatro Grande di BRESCIA che rimangono senza una data di recupero per i tempi di guarigione ancora da definire.

Nell’infortunio Battiato ha riportato una frattura del femore e del bacino che gli richiederà un lungo periodo di convalescenza rendendo impossibile una nuova programmazione delle date.

Le modalità per il rimborso dei biglietti saranno a breve pubblicate sul sito e sul profilo ufficiale facebook dell’artista e con un comunicato stampa data per data.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820