Arriva “Eva”, il nuovo inedito di Mina e Celentano

di Valentina Grasso

» Intrattenimento » Arriva “Eva”, il nuovo inedito di Mina e Celentano

Arriva “Eva”, il nuovo inedito di Mina e Celentano

| mercoledì 08 Novembre 2017 - 14:03

Sarà Eva il primo brano tratto da Tutte le migliori. Dopo l’album Le migliori che nel 2016 ha battuto i record di vendita la coppia Mina-Celentano torna con un nuovo inedito. Disco più venduto dell’anno e certificato 5 volte platino, Le migliori si completa con il cofanetto evento di questo Natale. Conterrà tutti i successi della coppia e sarà disponibile in tutti i negozi e store digitali dal 1° dicembre.

L’uscita di Eva è stata annunciata sul pagina ufficiale di Mina e Celentano

Il brano uscirà in radio venerdì 10 novembre e si preannuncia già come un nuovo grande successo della più eclettica coppia della musica italiana. Eva è stato scritto Luigi De Rienzo in collaborazione con Andrea Girolamo Gallo ma non si sa ancora nulla del testo. Sulla copertina del singolo compaiono nuovamente i due big in versione cartoon, una ripresa del passato dopo gli scatti pop dell’album del 2016.

mina-e-celentano-le-migliori

L’annuncio ha colto di sorpresa i fan dei due cantanti. Senza preavviso la coppia ha reso partecipe della novità il suo grande e variegato pubblico e lo accompagnerà durante le festività natalizie regalando emozioni e ricordi indelebili. I più grandi successi di Mina e Celentano si mescoleranno a brani inediti in un mix di sonorità tra passato e presente.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820