Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

gossip e tv

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Tina troppo “vicina” a Giorgio, Gemma è gelosa?

di . Categoria: Gossip

anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over

Mercoledì 8 novembre sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.

Dopo i saluti agli opinionisti e quelli di Tina alle amiche che vengono da Wimbledon, Maria annuncia che Gemma vuole parlare di Tina e non le piacerà! Entrata in studio la bionda signora racconta di aver visto un servizio su Tina e Giorgio per una serata di beneficenza a Firenze e forse tutta l’acrimonia dell’opinionista nasce dal fatto che a lei piace il cavaliere – hai fatto la scoperta dell’acqua calda – chiosa l’opinionista baciandolo calorosamente.

Gemma pensa che fra loro ci sia più di una simpatia, gli interessati replicano di non avere mai nascosto i loro incontri pubblici e a tal proposito Giorgio lancia la data del 28 novembre all’ospedale pediatrico di Firenze, sarebbe molto felice che ci fosse anche Tina; Gemma non demorde e pensa che fra loro ci sia proprio una storia, almeno da un anno! Tina è stata vista tutta “imbacuccata” a Firenze e Tina conferma la sua presenza nella città per – affari miei che non ti devo spiegare – e si augura che non sia dia retta alla follia…anche Tinì pensa che si tratti di un pensiero “malsano”, secondo Gianni scarica su Tina il fallimento della storia con Giorgio.

Entra Guido che Gemma definisce uno splendido “ragazzo” (non si è lasciato spaventare dalla bagarre fra le due “bionde in studio) ma con il quale, per motivi logistici è difficile approfondire la conoscenza a causa degli orari lavorativi di lui, non intende chiudere ma è disponibile ad altri incontri, per questo ha lasciato il suo numero a Leonardo, balla con Guido.

Anna al centro e recall del suo percorso con Angelo che pretende l’esclusiva e quindi la “sospensione” della sua amicizia con Giorgio; durante la settimana si sono ma è stato aggressivo, anche suo figlio ne è stato disturbato e alla redazione lei ha dichiarato che Angelo le ha chiesto di chiudere con Giorgio solo per la trasmissione e quindi vuole chiudere con lui; Angelo giustifica il suo comportamento con alcune emozioni del suo privato e comunque si sarebbe accontentato che Anna fingesse di “parcheggiare ” Giorgio, la cosa sarebbe rimasta fra loro tre e lui avrebbe avuto la sua soddisfazione.

Anna decide, per non influenzare il suo percorso in trasmissione, di soprassedere alla sua amicizia con Giorgio, al quale chiede scusa, ma è determinata a chiudere con l’Angelo di nome ma diavolo di fatto, spaventata dalla sua telefonata, ha bisogno di un uomo che la faccia star serena; Tina giudica pretestuose le regioni di Angelo e Gianni depreca l’aggressività della telefonata, ma lui replica di avere conosciuto e subito la violenza sulla sua pelle nel passato e, arrabbiato con due ex ospiti che lo bistrattavano sui social, si è sfogato con Anna., storia chiusa per entrambi!

Grazia definisce Sossio assolutamente inaffidabile perché ha sentito una conversazione in quinta fra lui e Manila, nella quale le anticipava che l’avrebbe chiamata per uscire insieme, cosa inadeguata visto che l’ha lasciata in studio e non ci si frequenta per amicizia, tra l’altro Manila sarebbe gelosa delle nuove conoscenze di lui; i tre protagonisti discutono ma Fabrizio , che sta frequentando Manila, commenta che a certi messaggi di Sossio rispondeva lui stesso e aggiunge che continua a “rompere le scatole”, i due uomini si fronteggiano minacciosi! Ma anche tra Sossio e Grazia le cose non sembrano andare bene e la storia è strafinita.

Fabrizio annuncia che se Manila darà seguito ai prossimi messaggi di Sossio lui chiuderà la loro frequentazione, lei non apprezza affatto e la polemica fra i tre riprende con vivacità e si conclude con l’autoesclusione di Fabrizio che però Valentina dimostra di apprezzare e vuole trattenere, si balla.

Per Vincenzo, che oggi sfoggia un completo grigio e fa il baciamano a Tina, arriva la signora Maria C. dalla Sardegna, lui ringrazia ma è un po’ troppo lontana, cerca una signora che abiti non più lontana di duecento chilometri da casa sua…Maria insiste – lo bacerei anche subito – dice ma non lo convince.

A Maria hanno portato il giornale con l’articolo che riguarda Tina e Giorgio e questo riapre le ostilità fra le due donne, mentre Gemma sottolinea che Tina non è il suo tipo e non vuole nemmeno che la chiami passerotto – volata via – sottolinea lui, Maria ha aperto la diretta facebook mentre i “complimenti” fra le due signore si sprecano ed è sorpresa dalle reazione di Gemma, le chiede quindi se sia ancora interessata a Giorgio, lei non nasconde che, dopo un’intervista di lui che definiva la loro “la storia” più importante, si è sentita lusingata.

Nella diretta facebook la signora Maria di 46 anni, esperienza nel settore abbigliamento, cerca lavoro, mentre Giusy di Pentagroup, offre lavoro nella ristorazione per apertura punti vendita, in totale 30 persone.

Chiusa la diretta, Tina consiglia a Giorgio di non parlare di Gemma nelle interviste perché altrimenti non si finisce mai di parlare delle stesse cose, Gemma ammette di essere stata turbata da quanto letto, Maria la invita a dire se è ancora innamorata di Giorgio, così magari finiscono le “pantomime” con altri signori; Tina la sollecita a dirgli che lo ama ma non la convince, anche se la faccia di Gemma esprime solo felicità

Nicola si dice contento della conoscenza con Jara, le cose procedono con la giusta calma, lei condivide le sensazioni positive vissute ma, a causa di un suo passato non felice, rischia di bloccarsi, ci vuole pazienza e lui ne ha …ballano insieme.

Maria legge alcuni foglietti sui quali sono scritti i pregi o i difetti dei protagonisti della trasmissione, il primo a dover indovinare è Marco, a cui seguono, Graziella e Gemma…che balla con Giorgio! Lei lo sorprende con un bacio e ridendo e scherzando i due parlano della imminente cena… Per Gianfranco arrivano Mariagiovanna e Sara ma lui ha un altro parametro di donna, Manfredo chiede alla prima se vuole rimanere per conoscere lui e la signora accetta, Tina sollecita un commento di Graziella che non si fa pregare e non si ferma più; momento delicato tra Manila e Fabrizio che dice di volersi ritirare e Sossio lo tranquillizza – non sono una minaccia -, ma dopo la dichiarazione di Manila – La mia serenità sei tu – ci ripensa e i due ballano insieme.

9 novembre 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news