Flavio Insinna dimentica le polemiche e torna in tv con “Prodigi”: “Condurrò gratis”

di Redazione

» TV » Flavio Insinna dimentica le polemiche e torna in tv con “Prodigi”: “Condurrò gratis”

Flavio Insinna dimentica le polemiche e torna in tv con “Prodigi”: “Condurrò gratis”

| martedì 14 Novembre 2017 - 18:28

Non sono bastate le polemiche per fermare il temerario Insinna. Il conduttore ha infatti presentato alla stampa l’evento solidale “Prodigi – La musica è vita“, che andrà in onda il 18 novembre in prima serata su Rai1. L’evento  è realizzato in collaborazione con Unicef ed Endemol Shine, al quale sarà possibile inviare una donazione al numero 45566.

Conduttori dello show saranno Flavio Insinna e Anna Valle, accompagnati da giovanissimi talenti di ballo, canto e musica. Tra gli ospiti della serata, la cantante statunitense Anastacia, da sempre impegnata nel sociale e i ballerini e testimonial Samanta Togni e Samuel Peron. La sfida metterà in palio una borsa di studio e sarà valutata da una giuria composta da Carla Fracci, Gigi D’Alessio e Beppe Vessicchio.

Insinna ha precisato in conferenza stampa che la conduzione sarà interamente gratuita. L’intero compenso infatti sarà devoluto in beneficenza: “Neanche era uscita la notizia della mia conduzione di ‘Prodigi’ su Rai1 che già era partito il refrain ‘Quanto è bravo, sì ma quanto je danno!’. Lo faccio gratis – ha detto il conduttore – Non me lo hanno detto loro! Abbiamo fatto uno scherzo con la mia agente. Lei gli ha chiesto quanto io valessi per questa prima serata, come fosse una trattativa vera. Loro hanno indicato quanto e io gli ho risposto di destinare quella cifra ai bambini dell’Unicef. E questo lo faccio da sempre”.

“Siccome fa notizia solo quando inciampi, allora forse è meglio che io dica tutte le volte che ho presentato gratis. Anzi, pagandoci le tasse sopra, visto che mi pagavano e li rigiravo al Telethon. Questo sono io!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820