DC Comics: il nuovo Batman potrebbe essere Jake Gyllenhaal

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » DC Comics: il nuovo Batman potrebbe essere Jake Gyllenhaal

DC Comics: il nuovo Batman potrebbe essere Jake Gyllenhaal

| venerdì 17 Novembre 2017 - 13:41

Dopo Ben Affleck potrebbe essere Jake Gyllenhaal a ricoprire il nuovo di Batman nella saga di Matt Reeves. Secondo alcuni rumors, Ben Aflleck si è dimostrato abbastanza dubbioso sul suo futuro nei panni dell’uomo pipistrello. A quanto pare Matt Reeves sembra si stia guardando intorno per cercare un sostituto per il nuovo film The Batman previsto per il 2019.

Il sostituto potrebbe essere Jake Gyllenhaal. Questo causerebbe non poche conseguenze sulla continuità narrativa della saga di Reeves tanto che sembra si stia valutando due ipotesi. La prima opzione consisterebbe nel distaccare del tutto le due saghe; la seconda invece riguarderebbe un prequel che si concentrerebbe sulle vicende che precedono Batman V Superman, facendo interpretare a Gyllenhaal una versione più giovane di Bruce Wayne.

Ovviamente è ancora tutto da provare perché si tratta soltanto di rumors. Se infatti Ben Affleck decidesse di tagliare i ponti con la DCEU, la Warner dovrebbe passare al tavolo delle trattative e rielaborare una nuova strategia sia narrativa che economica. In ogni caso non sembra questo il momento nelle sale vista l’uscita ancora calda di Justice League.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820