Uomo carbonizzato accanto a un’auto in fiamme | Forse suicidio per motivi passionali

di Redazione

» Cronaca » Uomo carbonizzato accanto a un’auto in fiamme | Forse suicidio per motivi passionali

Uomo carbonizzato accanto a un’auto in fiamme | Forse suicidio per motivi passionali

| lunedì 18 Novembre 2013 - 08:14

Il corpo di un uomo carbonizzato accanto a un’auto in fiamme è stato trovato la notte scorsa in via Aguglia, nel rione Nesima, a Catania.

La vittima non è stata ancora identificata. Il proprietario della vettura, una Ford Ka, un uomo di 36 anni, non è stato rintracciato e i suoi familiari non sono stati in grado di eseguire alcun riconoscimento. Il corpo è stato trasferito, su disposizione della Procura, nell’obitorio dell’ospedale Garibaldi.

Resta ancora non chiara la dinamica dell’accaduto. L’ipotesi privilegiata, al momento, è quella del suicidio per motivi passionali in quanto i propositi suicidi sono stati confermati dai familiari dell’uomo di 36 anni ancora irreperibile. Alla ex fidanzata avrebbe inviato un sms annunciando che stava per darsi fuoco. L’uomo ha appiccato le fiamme mentre era dentro l’auto, e poi è uscito di corsa dalla vettura accasciandosi a terra. La fase finale della dinamica dell’episodio è stata ricostruita da un testimone, sentito dalla squadra mobile della Questura, che ha detto di avere visto la vittima uscire come una torcia umana dall’automobile. Sul cadavere, che è stato portato nell’obitorio dell’ospedale Garibaldi, sono in corso accertamenti medico legali e rilievi utili alla possibile identificazione. Sul caso la Procura di Catania ha aperto un’inchiesta. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820