Antonio Conte resta l’allenatore della Juventus. Il tecnico riconfermato dopo il vertice “segreto”

di Alessia Bellomo

» Sport » Antonio Conte resta l’allenatore della Juventus. Il tecnico riconfermato dopo il vertice “segreto”

Antonio Conte resta l’allenatore della Juventus. Il tecnico riconfermato dopo il vertice “segreto”

| lunedì 19 Maggio 2014 - 21:56

Sono stati giorni pieni di tensione e dubbi per i tifosi juventini e forse anche per i protagonisti della vicenda ma alla fine Antonio Conte resta l’allenatore della Juventus. L’ufficialità arriva al termine di una giornata di bisbigli e ipotesi, tramite un tweet dall’account ufficiale JuventusFc.

Una riga semplice e concisa che però sancisce il ritorno di un idillio che sembrava essersi spezzato nel finale di una stagione trionfale che ha visto la Juve battere un record di punti davvero notevole. E chi temeva la rottura, ha passato un pomeriggio di passione pensando che il tecnico che ha portato in casa bianconera ben tre scudetti potesse andare via.

Il vertice decisivo è stato di pomeriggio: l’incontro è si è tenuto in una località “segreta”, giornalisti e telecamere sono state depistate e alla fine Conte e i vertici hanno parlato dei piani futuri, degli obiettivi della squadra e del mercato. Niente da fare per gli aspiranti successori, da Simeone a Mihajlovic: Conte non si schioda dalla panchina della Juventus.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820