Grillo: “Basta bugie, la democrazia è a un bivio”| Previsto per giovedì l’incontro con il Pd

di Redazione

» Politica » Grillo: “Basta bugie, la democrazia è a un bivio”| Previsto per giovedì l’incontro con il Pd

Grillo: “Basta bugie, la democrazia è a un bivio”| Previsto per giovedì l’incontro con il Pd

| martedì 15 Luglio 2014 - 17:56

“Giovedì vediamo cosa fare”. È quanto afferma il leader del M5S, Beppe Grillo, conversando con alcuni senatori del M5S al ristorante di Palazzo Madama in merito all’incontro con il Pd sulla legge elettorale che si terrà in streaming. Incontro, che, presumibilmente, si terrà quindi il prossimo 17 luglio. Lasciando l’incontro di questa mattina tra Grillo e i parlamentari del M5S, anche Danilo Toninelli si è soffermato sulla risposta del Movimento al Pd sulla legge elettorale precisando che sarà scritta “a più mani”.

“È positivo che riprenda il confronto, aspettiamo risposte chiare“, si legge in un post pubblicato sul sito del Movimento 5 Stelle.

 

“Siete a un bivio della democrazia, questo Paese, in questo momento, lo stiamo vivendo in questo momento e mi piacerebbe che voi foste, una volta nella vita, allineati in una posizione per scardinare il potere subdolo, fatto di menzogne” ha detto Beppe Grillo conversando con i cronisti nel bar di Palazzo Madama.

Dopo le apparizioni in tv registratisi nella campagna per le Europee, ora occorre tornare sul territorio, per sottolineare ancor di più che la differenza tra il M5S e i tradizionali partiti. È questa la nuova strategia che Beppe Grillo spiega pranzando con alcuni suoi senatori a Palazzo Madama. “Quando la gente vi vede in televisione pensa che siete come gli altri. E invece bisogna andare nelle scuole, nelle associazioni anche sulle spiagge”, sottolinea il leader del M5S.

Casaleggio a settembre prenderà casa a Roma” anche per coordinare “l’indirizzo” generale del Movimento. È quanto spiega Beppe Grillo ad alcuni senatori del M5S, in un breve pranzo svoltosi nel ristorante di Palazzo Madama e durante il quale Grillo si è soffermato a lungo sulle strategia del M5S.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820