Toni assolve Inzaghi e condanna il Milan: “Ha troppi giocatori non adatti alla causa”

di Redazione

» Sport » Toni assolve Inzaghi e condanna il Milan: “Ha troppi giocatori non adatti alla causa”

Toni assolve Inzaghi e condanna il Milan: “Ha troppi giocatori non adatti alla causa”

| martedì 10 Marzo 2015 - 11:18

La crisi del Milan non può essere solo causa di Pippo Inzaghi e della sua guida tecnica. Ne è certo Luca Toni, attaccante dell’Hellas Verona, ultimo avversario in ordine di tempo ad aver fatto punti a San Siro scatenando il caos in seno alla società rossonera.

“Ho visto un Milan impaurito, di sicuro non è la squadra di qualche anno fa – dichiara l’ex di Palermo e Fiorentina – Prima andare a San Siro era difficile per tutti, ora con un po’ di carattere puoi fare punti”.

“Senza offesa per nessuno, il Milan ha troppi giocatori non adatti alla causa rossonera – prosegue Toni nel corso di Tiki Taka – Ci sono giocatori giovani: senza entusiasmo ed in uno stadio difficile, un semplice passaggio può diventare difficile. Un grande giocatore deve far bene anche nelle difficoltà”.

Infine un pensiero anche per Filippo Inzaghi, amico e compagno di Nazionale nella fortunata spedizione mondiale del 2016: “Non ha tutte le colpe. L’ho visto un po’ invecchiato, ma lui non si è arrabbiato per questa dichiarazione”.

Leggi anche: 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820