Riapre “Grande Migliore”, salva una parte dei lavoratori

di Redazione

» Cronaca » Riapre “Grande Migliore”, salva una parte dei lavoratori

Riapre “Grande Migliore”, salva una parte dei lavoratori

| mercoledì 12 Dicembre 2012 - 16:38

grande-migliore-notarbartolo

PALERMO, 12 DICEMBRE – Riapre i battenti il punto vendita “Grande Migliore” in via Generale di Maria, a Palermo. Sabato prossimo, alle 10, il taglio del nastro dello store che fa rinascere l’insegna di Grande Migliore grazie al coinvolgimento della famiglia Bellavia, imprenditori palermitani proprietari anche del marchio di arredi Casa Crea.

 

L’apertura nasce dal piano industriale approvato dal Ministero dello sviluppo economico e concordato, a giugno scorso, con i sindacati. L’operazione consentirà il riassorbimento di una parte di lavoratori ex Migliore che troveranno nuova occupazione.

Il primo ad aprire sarà il Market, la parte piu’ estesa del polo Notarbartolo, ma entro la fine di gennaio apriranno i battenti le altre isole commerciali del megastore, i negozi Arredo bagno, cucina e incasso. L’insegna rimarrà Grande Migliore e all’interno saranno allestiti 14 reparti dedicati all’arredo casa, alla vendita di giocattoli, ferramenta, illuminazione, casalinghi, piccoli elettrodomestici, bricolage, tessile, giardinaggio, accessori bagno, ordine casa, oggettistica e decorazione, materiale elettrico.
Seguirà, sempre il prossimo anno, la riapertura del punto vendita di Trapani. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820