Controlli dei Carabinieri: pusher arrestato e botti sequestrati

di Redazione

» Cronaca » Controlli dei Carabinieri: pusher arrestato e botti sequestrati

Controlli dei Carabinieri: pusher arrestato e botti sequestrati

| martedì 01 Gennaio 2013 - 09:36

carabinieri-sequestro-botti

PALERMO, 1 GENNAIO 2013 – Un pusher arrestato, botti illegali sequestrati. È il primo bilancio dell’attività dei Carabinieri durante la notte di Capodanno. Gli uomini del nucleo Radiomobile del Comando provinciale di Palermo hanno arrestato Domenico Gnoffo, 18enne pregiudicato palermitano.

Il giovane era stato fermato intorno alle 4 mentre si aggirava in Piazza Ballarò. Il ragazzo per non farsi perquisire ha aggredito i militari con calci e pugni ma è stato immobilizzato. Addosso aveva 15 ovuli in cellophane contenenti hashish, per un peso complessivo di 16 grammi, 9 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 11 grammi e la somma in contanti di 170 euro. Lo spacciatore è finito in cella con l’accusa di detenzione e spaccio di droga e anche di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

I Carabinieri della stazione San Filippo Neri, invece, hanno denunciato tre uomini e una donna che sono stati fermati in via Della Resurrezione e in piazza Tommaso Natale. Dovranno rispondere di commercio abusivo di materiale esplodente. Sequestrati 33 chilogrammi di “botti” di categoria IV e V per un valore complessivo di cinquemila euro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820