Il proclama di Beppe Grillo: “In Sicilia faremo il botto”. Lo Tsunami “inonda” Siracusa e Caltanissetta

di Redazione

» Politica » Il proclama di Beppe Grillo: “In Sicilia faremo il botto”. Lo Tsunami “inonda” Siracusa e Caltanissetta

Il proclama di Beppe Grillo: “In Sicilia faremo il botto”. Lo Tsunami “inonda” Siracusa e Caltanissetta

| giovedì 31 Gennaio 2013 - 10:00

grillo-tsunami-tour

PALERMO, 31 GENNAIO 2013 – Grillo punta tutto sulla Sicilia, forte dei numeri che ha ottenuto alle regionali e dei sondaggi che lo premiano in maniera netta. Secondo Demopolis il Movimento 5 Stelle sarebbe al 21 per cento, una cifra che piazzerebbe la Sicilia tra le terre di conquista del comico genovese. Ciò a dispetto di altri rilevamenti che piazzano il M5S sempre in doppia cifra ma a percentuali più ridotte. 

In ogni caso Grillo con il suo tsunami continua a investire l’Isola. Oggi la corsa pre-elettorale sarà alle 17 a Largo 25 Luglio a Siracusa e alle 21 a Piazza Garibaldi a Caltanissetta. “Faremo di nuovo il botto e ci prendiamo tutto”, è il suo mantra.

 

La presenza del “guru” ha scatenato i grillini alla Regione. I quindici parlamentari regional hanno voltato le spalle al Governo Crocetta contro l’atteggiamento definito “troppo tiepido” nei confronti della costruzione del Muos a Niscemi. Per protesta si sono rifiutati di partecipare alla votazione finale in Aula del Documento di programmazione economico-finanziaria 2013/2017, lasciando in massa Sala d’Ercole. “Votatevelo voi”, ha detto Giancarlo Cancelleri, capogruppo del M5S all’Ars. Un comportamento di cui Grillo, in arrivo, non potrà che essere fiero.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820