Zen 2: pusher arrestato malgrado le “vedette”

di Redazione

» Cronaca » Zen 2: pusher arrestato malgrado le “vedette”

Zen 2: pusher arrestato malgrado le “vedette”

| domenica 03 Febbraio 2013 - 10:21

arrestopusher-3feb

PALERMO, 3 FEBBRAIO 2013 – I Carabinieri della stazione di San Filippo Neri non danno tregua agli spacciatori in azione nel quartiere. Stanotte allo Zen 2 è toccato al pregiudicato Gioacchino Meli di 25 anni, abitante in via Rocky Marciano, nello stesso quartiere, essere sorpreso mentre cedeva cocaina.

I militari dell’Arma, appostati in modo da non essere notati dalle “vedette”, tenevano d’occhio il pusher in via Agesia di Siracusa. Gli investigatori notavano un via vai di auto attorno al ragazzo, già conosciuto dai militari. Non appena avuta la certezza che il pusher nascondeva la droga in una fioriera poco distante, le pattuglie intervenivano intorno alle due di notte, bloccandolo.

 

 

Nella fioriera c’era un piccolo sacchetto di cellophane trasparente con cinque dosi sigillate a caldo in bustine trasparenti, di cocaina. Addosso Meli aveva 340 euro, lui stesso ha confessato che era il guadagno dello spaccio. Meli è stato condannato a due anni di reclusione e la multa di 10.000 euro, pena sospesa.

Sempre ieri in via Ruffino, a Terrasini, i Carabinieri hanno arrestato il pusher sedicenne M. A. che aveva addosso cinque grammi di marijuana. Il giovane è stato rinchiuso al Malaspina.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820