Lumia-D’Alia, volano gli stracci. “Arrogante”. “Non parlo con lui”

di Redazione

» Politica » Lumia-D’Alia, volano gli stracci. “Arrogante”. “Non parlo con lui”

Lumia-D’Alia, volano gli stracci. “Arrogante”. “Non parlo con lui”

| martedì 05 Febbraio 2013 - 13:29

dalia-gianpiero

PALERMO, 5 FEBBRAIO 2013 – D’Alia torna a chiedere un tagliando post-elettorale al presidente Crocetta. Ma Lumia, del movimento “Il Megafono” risponde seccamente: “Annunci arroganti e presuntuosi che lasciano il tempo che trovano”. E il segretario dell’Udc ci passa sopra: “Lumia? Non parlo con lui”.

“Noi dialoghiamo con Crocetta e Lupo – continua Giampiero D’Alia – che sono i veri rappresentanti dei partiti. Non posso e non voglio commentare le dichiarazioni di una persona che non è un nostro interlocutore”.

 

Il segretario regionale dell’Udc e candidato per il Senato chiede da giorni un “tagliando” post elettorale per fare il punto sullo stato dell’arte e sui prossimi obiettivi da raggiungere. “Ci attendono – ha detto oggi nel corso di un forum presso l’agenzia di stampa Italpress – due appuntamenti importanti: fissare i criteri sulla spending review ed il bilancio della Regione. Una maggioranza che si rispetti si confronta su temi così importanti e delicati”.

Giuseppe Lumia, capolista per il Senato della lista “Il megafono”,  ha risposto che “il tagliando è stato già fatto ed è straordinariamente positivo, senza precedenti. Non ci lasceremo aggredire dai giochini e dalle vecchie logiche che ancora si trovano in certi settori della politica, i siciliani non lo permetteranno”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820