I Brangelina ingaggiano la figlia con un cachet da record

di Redazione

» Costume » I Brangelina ingaggiano la figlia con un cachet da record

I Brangelina ingaggiano la figlia con un cachet da record

| mercoledì 13 Febbraio 2013 - 16:58

pitt-jolie-famiglia

LOS ANGELES, 13 FEBBRAIO 2013 – Cachet da capogiro per una piccolissima star di Hollywood, che, senza fare troppo le malelingue, sembra un tantino raccomandata.

Si tratta di Vivienne, 4 anni, figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, “ingaggiata”, probabilmente senza aver affrontato snervanti provini, per una piccola parte in Maleficent, prossimo film della mamma ispirato alla fiaba della Bella Addormentata, in uscita nel 2014. La bambina recita nel ruolo di una giovanissima Aurora: un paio di scene in tutto, girate la scorsa estate in Inghilterra.

 

Ma, secondo quanto ha appreso il sito americano Tmz, per il suo cameo avrebbe ottenuto un compenso di ben 3 mila dollari a settimana, senza contare un rimborso spese da 60 dollari al giorno. Le cifre sarebbero state scritte nero su bianco su di un contratto per minori registrato in tribunale.

 

Anche Pax e Zahara, altri due dei sei figli della coppia, avrebbero recitato nel film. Niente da fare invece per Shiloh, 6, che, annoiata dalle riprese, si sarebbe rifiutata di concedersi alla telecamera. Tanto lei il suo debutto l’ha già fatto: cinque anni fa era una neonata sullo schermo, ne Il curioso caso di Benjamin Button.

 

Niente a che fare con i nostri “bamboccioni”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820