Gli artisti “regalano” un mattone da 2.500 euro al Rifugio del cane di Palermo

di Redazione

» Cronaca » Gli artisti “regalano” un mattone da 2.500 euro al Rifugio del cane di Palermo

Gli artisti “regalano” un mattone da 2.500 euro al Rifugio del cane di Palermo

| venerdì 29 Marzo 2013 - 12:08

 Lasciate libero lo scarrozzo

PALERMO, 29 MARZO 2013 – Grande successo ieri sera per “Artisti Uniti per il Rifugio della Favorita“, spettacolo a sostegno della campagna di ristrutturazione del Rifugio del Cane Abbandonato “Un mattone per il Rifugio“.

 

Al Teatro Jolly gli spettatori hanno passato una serata tra divertimento e solidarietà.

Molti gli artisti che hanno partecipato alla serata per il Rifugio. Dal padrone di casa Gianni Nanfa, che ha condotto la serata insieme alla giornalista Licia Raimondi, ai cabarettisti Lasciate libero lo scarrozzo (nella foto), Giuseppe Giambrone, Roberto Nanfa e Manfredi Di Liberto. Marcello Mandreucci si è esibito, accompagnato dalle note della sua chitarra, raccontando passi importanti della musica italiana e internazionale. Poi un momento rock, con gli Zoo Station e, infine, le danze orientali dell’Associazione Naimi Sallwa Bellydance e le coreografie dei Bloody Dancers.

Il pubblico ha risposto all’appello in favore del Rifugio con grande partecipazione: sono stati 284 i biglietti venduti che, uniti alla distribuzione di gadget e all’estrazione di un dolce pasquale, ha portato ad un incasso di quasi 2.500 euro. Soldi che serviranno a rendere il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita, gestito dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, un posto ancora più accogliente per i piccoli ospiti in attesa di adozione.

 

Prossimo appuntamento con “Un mattone per il Rifugio” domenica 21 aprile, con una passeggiata in bicicletta in collaborazione con l’associazione Palermo ciclabile. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820