Ruba un televisore all’Asp di Trapani: arrestato ladro acrobata

di Redazione

» News dalle province » Ruba un televisore all’Asp di Trapani: arrestato ladro acrobata

Ruba un televisore all’Asp di Trapani: arrestato ladro acrobata

| mercoledì 03 Aprile 2013 - 11:27

Arrestato 03 04 2013 Sanna

TRAPANI, 3 APRILE 2013 – Aveva rubato un televisore al plasma dai locali dell’Asp di Trapani. Scoperto dai Carabinieri, tenta di scappare dalla sua abitazione calandosi dal balcone del quinto piano del palazzo dove vive.

 

I militari hanno arrestato Massimo Sanna, trentenne pregiudicato trapanese. L’uomo nei mesi scorsi si era introdotto nei locali dell’Asp di Trapani e, forzando un infisso, aveva rubato un televisore al plasma dal valore di circa 500 euro.

 

I Carabinieri, dopo l’attività investigativa, erano riusciti a risalire a Sanna come autore del furto. Giunti nella sua abitazione, l’uomo aveva tentato di sfuggire alla cattura e, come in una scena da film, si è calato dal balcone della sua abitazione situata al quinto piano con una tenda arrotolata fino al quarto piano. Da lì avrebbe iniziato a scendere dalla grondaia, per poi aggrapparsi a una finestra munita di grata fino ad arrivare al piano terra. Ma le gesta atletiche a poco sono servite: ad attenderlo per strada c’erano i militari, che lo hanno ammanettato e trasferito al carcere San Giuliano di Trapani.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820