Il grillino Troisi lascia l’Ars: al suo posto subentra Tancredi

di Redazione

» Politica » Il grillino Troisi lascia l’Ars: al suo posto subentra Tancredi

Il grillino Troisi lascia l’Ars: al suo posto subentra Tancredi

| giovedì 04 Aprile 2013 - 12:49

troisi-tancredi

PALERMO, 4 APRILE 2013 – Primo avvicendamento nella truppa grillina all’Ars. Si dimette Sergio Troisi (a sinistra nella foto), che lascia per “scelte professionali e di vita”, si legge in una nota del Movimento 5 Stelle.

 

Al suo posto subentra Sergo Tancredi (a destra nella foto), 45 anni, di Mazara del Vallo, dove svolge l’attività di preparatore atletico di società sportive e di istruttore presso una palestra.

 

“Torno – afferma Troisi – a fare l’ingegnere per l’azienda per cui ho lavorato negli ultimi 7 anni. Ci sono dei progetti importanti che mi vedranno impegnato tra il Medio Oriente e Londra. Continuerò ad orbitare attorno al Movimento 5 Stelle, che ritengo un ottimo strumento di aggregazione di cittadini onesti, informati, esigenti, motivati e attivi”. Un arrivederci e non un addio: “Rimarrò a disposizione di tutti – aggiunge Troisi – . Metterò a disposizione le mie competenze, farò parte delle commissioni parallele a supporto dei deputati. Mi sentirò un pò come il sedicesimo deputato”.

 

“Sono orgoglioso – dice il neo deputato Tancredi – di entrare in un gruppo che conosco da tempo e stimo. Mi gratifica e al contempo mi riempie di responsabilita’ prendere il posto di una persona di valore come
Sergio Troisi. Faro’ di tutto per essere all’altezza del nuovo compito”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820