Palermo: scippatori in azione nel prato del Foro Italico ma uno finisce nella rete dei “Falchi”

di Redazione

» Cronaca » Palermo: scippatori in azione nel prato del Foro Italico ma uno finisce nella rete dei “Falchi”

Palermo: scippatori in azione nel prato del Foro Italico ma uno finisce nella rete dei “Falchi”

| domenica 07 Aprile 2013 - 09:54

gnanaseelan-scippatore

PALERMO, 7 APRILE 2013 – Il Foro Italico di Palermo molto frequentato dagli scippatori ma per uno di loro, ieri sera, è andata male.

 

Ha deciso di colpire un uomo che non si è perso d’animo e con l’aiuto dei poliziotti in moto è riuscito ad individuarlo. E’ accaduto ieri sera, nei pressi di Foro Umberto I, quando un giovane di origini srilankesi, Gnanaraj Gnanaseelan 28enne pregiudicato, aveva tentato di rubare il borsello ad un uomo, che opponendo resistenza lo metteva in fuga.

La vittima del tentato scippo, si metteva subito sulle tracce del malfattore, contattando il 113 e comunicando i risultati del suo “pedinamento”. In pochi attimi, agenti della Polizia della sezione motociclisti “Nibbio” raggiungevano il posto e scorgevano il malvivente che camminava frettolosamente sul prato di Foro Umberto I.

L’uomo alla vista degli agenti tentava di darsi alla fuga, ma i poliziotti riuscivano a bloccarlo con non poche difficoltà, vista l’a sua accanita resistenza. Lo scippatore veniva subito identificato e accompagnato in Questura dove veniva appurato che l’uomo erain possesso di un “rigetto” di permesso di soggiorno e di un “invito” a lasciare il territorio italiano.

Un’ora prima era andata peggio ad una turista svedese. Due giovani a bordo di un ciclomotore le hanno scippato la borsa contenente una fotocamera, un cellulare e la somma di 50 euro in contante.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820