Raia risponde a Trizzino: “Sono capricci a 5 Stelle, una webcam non risolve i problemi della Sicilia”

di Redazione

» Politica » Raia risponde a Trizzino: “Sono capricci a 5 Stelle, una webcam non risolve i problemi della Sicilia”

Raia risponde a Trizzino: “Sono capricci a 5 Stelle, una webcam non risolve i problemi della Sicilia”

| giovedì 11 Aprile 2013 - 15:52

raia-concetta

PALERMO, 11 APRILE 2013 – “Purtroppo siamo ancora una volta di fronte ai capricci dei deputati 5 Stelle, che evidentemente credono che i problemi della Sicilia si risolvano piazzando una telecamerina, magari per fargli fare le star del web”. Lo dice Concetta Raia, deputato regionale del Pd, rispondendo alle dichiarazioni del presidente della commissione Territorio e Ambiente all’Ars Giampiero Trizzino.

“Invito gli onorevoli del Movimento 5 Stelle – aggiunge Raia, che è componente della commissione – a vivere di meno nel mondo virtuale e frequentare di più il mondo reale, e soprattutto li invito ad impegnarsi insieme a noi per affrontare i problemi veri dei siciliani, che di certo non si risolvono con una webcam”.

Quanto alla richiesta di verifica del numero legale in commissione, Raia aggiunge. “Eravamo solo in quattro, per questo ho chiesto di rinviare la seduta: il presidente Trizzino mi ha risposto che per rimandare i lavori avrei dovuto chiedere la verifica del numero legale, e l’ho fatto”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820