Ars, dal 24 tour de force per il Bilancio. Giancarlo Cancelleri: “Non giochiamo sulla pelle dei siciliani”

di Redazione

» Politica » Ars, dal 24 tour de force per il Bilancio. Giancarlo Cancelleri: “Non giochiamo sulla pelle dei siciliani”

Ars, dal 24 tour de force per il Bilancio. Giancarlo Cancelleri: “Non giochiamo sulla pelle dei siciliani”

| mercoledì 17 Aprile 2013 - 16:09

cancelleri-giancarlo-si24

PALERMO, 17 APRILE 2013 – Bilancio e Finanziaria in aula il 24 aprile. La conferma è arrivata nella seduta di oggi pomeriggio dell’Assemblea Regionale Siciliana presieduta dal vicepresidente vicario Ars Antonio Venturino.

 

Il presidente Ardizzone è già a Roma per l’elezione del Presidente della Repubblica. Venturino, rispondendo al deputato Pdl, Vincenzo Vinciullo, ha confermato che dal 24 l’Ars sarà impegnata in un vero tour de force per giungere all’approvazione dei documenti finanziari entro il 30 aprile: “i lavori d’aula all’Ars saranno non stop”, ha detto.

 

Il governo in serata ha varato la Finanziaria dando il via al lavoro delle Commissioni. Polemico il capogruppo del Movimento 5 Stelle, Giancarlo Cancelleri sui ritardi nella presentazione dei documenti finanziari: “non voglio ritrovarmi nella condizione di dover votare a scatola chiusa qualcosa che non è stato rivisto e discusso. Questo non è un gioco, ogni giorno fuori da questo palazzo ci sono manifestazioni, c’è gente che aspetta delle risposte. Non possiamo giocare sulla pelle dei Siciliani”.

 

Nel corso della seduta, come previsto, si è dimesso il deputato grillino Sergio Troisi, gli subentra Sergio Tancredi che ha prestato giuramento in aula.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820