Palermo, a piazza Ballarò un “hashish take away”. Cinque arrestati, c’è anche un minorenne

di Redazione

» Cronaca » Palermo, a piazza Ballarò un “hashish take away”. Cinque arrestati, c’è anche un minorenne

Palermo, a piazza Ballarò un “hashish take away”. Cinque arrestati, c’è anche un minorenne

| sabato 20 Aprile 2013 - 09:32

arresti-droga-mercato-20aprile2013

PALERMO, 20 APRILE 2013 – Un vero e proprio “hashish take away” quello organizzato da tre palermitani, uno minorenne, e due mauriziani in piazza Ballarò a Palermo.

 

A scoprirlo i Carabinieri della stazione Porta Montalto che hanno arrestato Angelo Esposito, nato a Palermo, classe 1991, Kunal Ramchurn, nato alle Mauritius, classe 1986, residente a Palermo, Laval Kersley Moothoo, nato alle Mauritius, classe 1985, residente a Palermo, Antonio Sanfilippo, nato a Palermo, classe 1993, ed il 17enne, A. B., palermitano.

La tecnica di vendita della droga ruotava intorno al minorenne che aveva il compito di custodire l’hashish nel suo zaino. Gli altri quattro giovani erano veri e propri procacciatori di clienti. Nelle ore di pienone al mercato di Ballarò si avvicinavano ai passanti proponendo l’acquisto di sostanza stupefacente, se la risposta era positiva raggiungevano il minorenne per prendere la dose.

 

I militari hanno recuperato 30 grammi di hashish, altrettanti di marijuana e 51 euro in contanti. Il minorenne è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza “Morvillo”, mentre gli altri quattro sono statti posti agli arresti domiciliari e poi condannati all’obbligo di dimora nel Comune di Palermo, dalle ore 20 sino alle ore 8 del mattino.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820