Valeria Marini sposa il suo imprenditore palermitano. Il sì domenica 5 maggio

di Redazione

» Costume » Valeria Marini sposa il suo imprenditore palermitano. Il sì domenica 5 maggio

Valeria Marini sposa il suo imprenditore palermitano. Il sì domenica 5 maggio

| martedì 30 Aprile 2013 - 19:23

Valeria Marini e Giovanni Cottone

PALERMO, 30 APRILE 2013 – Nozze in vista per Valeria Marini e l’imprenditore palermitano Giovanni Cottone. La coppia pronuncerà il fatidico sì domenica 5 maggio a Roma.

 

Tra i testimoni della coppia Maria Grazia Cucinotta, Ivana Trump, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Al matrimonio, che si svolgerà nella chiesa dell’Ara Coeli in Campidoglio, parteciperà anche il cantante Craig David.

 

La coppia sta insieme dal 2008. Cottone, estraneo prima di adesso alla cronaca rosa, è invece molto noto nel mondo dell’imprenditoria. Titolare della Motom Electronics Group SpA, proprietaria di marchi importanti quali Sansui e Akai, Cottone è leader nel commercio di prodotti elettronici in Italia. 

 

Interessato alla realtà industriale di Termini Imerese, Cottone potrebbe portare la Valeriona nazionale a trasferirsi in Sicilia.

 

La coppia ha chiesto a tutti gli invitati di devolvere il regalo per le nozze all’Amri (onlus che opera in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche infantili) o alla Fondazione Artemisia (fondazione con lo scopo di sostenere la ricerca sulle patologie della gestante e del feto).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820