Sea test Days a Villa Igiea, quando il lusso diventa protagonista a Palermo

di Redazione

» Tempo libero » Eventi » Sea test Days a Villa Igiea, quando il lusso diventa protagonista a Palermo

Sea test Days a Villa Igiea, quando il lusso diventa protagonista a Palermo

| mercoledì 01 Maggio 2013 - 08:32

riolo-video

PALERMO, 1 MAGGIO 2013 – Eleganza, scirocco e lusso hanno ispirato la serata inaugurale del “Sea Test Days” che si è svolta sul porticciolo di Marina di Villa Igiea. Più di mille i palermitani che hanno partecipato all’evento organizzato da Igiea Broker- Sicilia & Malta, per presentare agli appassionati di mare e motori le nuove imbarcazioni Fiart, ormeggiate in banchina, pronte per la prova in acqua.

 

 

Protagonisti di quella che è stata una vera e propria festa d’inizio estate, anche le preziose creazioni della gioielleria palermitana Matranga, che per l’occasione ha esposto una pregiata collezione di orologi Rolex.

 

“Certi marchi non tramontano mai – ha detto Gegè Serafini, titolare del prestigioso negozio – e rappresentano nel tempo uno stile autentico fatto di classe e sobrietà”.

 

Ad arricchire la suggestiva iniziativa, che si concluderà a metà maggio, l’imponente rappresentanza di automobili Audi, direttamente dall’Audi Zentrum Palermo, sponsor dell’evento, in un’alternanza di proposte di usato e nuovo.

 

Perfetta sintesi di design e bellezza meccanica, le automobili presentate dall’azienda Riolo, soddisfano tradizionalmente un consistente zoccolo duro di appassionati.

 

“Le linee sobrie e pure – ha sottolineato Gaetano Giordano, direttore commerciale Audi Zentrum Palermo – l’attenzione ai dettagli e l’alta qualità delle caratteristiche tecniche del marchio Audi, ci rendono leader nel settore e riferimento indiscusso per chi sceglie una guida fatta di confort e precisione”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820