Palermo, nuovo passo avanti per i Prusst: il Comitato di vigilanza dà il via libera ai progetti

di Redazione

» Cronaca » Palermo, nuovo passo avanti per i Prusst: il Comitato di vigilanza dà il via libera ai progetti

Palermo, nuovo passo avanti per i Prusst: il Comitato di vigilanza dà il via libera ai progetti

| lunedì 13 Maggio 2013 - 15:53

palermo panorama

PALERMO, 13 MAGGIO 2013 – Il Comitato di vigilanza sui Programmi di riqualificazione urbana e di sviluppo sostenibile del territorio (Prusst), approvati dal Consiglio comunale di Palermo lo scorso 2 maggio, ha dato il via all’iter di realizzazione dei 47 progetti approvati.

 

I rappresentanti del Ministero per le Infrastrutture, della Regione e del Comune hanno autorizzato l’invio delle note di conferma ai soggetti che hanno presentato i progetti e che avranno ora tempo fino al 29 maggio per confermare il proprio interesse ad andare avanti con la procedura.

 

Sono molti, infatti, i progetti presentati anni fa e di cui è quindi necessario verificare l’attuale interesse di coloro i quali li avevano proposti al Comune di Palermo.

 

L’amministrazione, dunque, ricevuti i documenti richiesti dai bandi, avrà tempo fino al 31 maggio per redigere la lista finale dei progetti da inviare al Ministero e per cui chiedere la proroga per la realizzazione dei lavori.

 

L’elenco dei progetti approvati dal Consiglio Comunale è consultabile al link http://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_06052013090036.pdf

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820