Riaperto Grande Migliore a Trapani, tornano a lavoro i 57 dipendenti

di Redazione

» News dalle province » Riaperto Grande Migliore a Trapani, tornano a lavoro i 57 dipendenti

Riaperto Grande Migliore a Trapani, tornano a lavoro i 57 dipendenti

| giovedì 16 Maggio 2013 - 15:37

grandemigliore-trapani-inaugurazione

TRAPANI, 16 MAGGIO 2013 – Grande folla questa mattina al Lungomare Dante Alighieri di Trapani per la riapertura del punto vendita Grande Migliore voluta dalla famiglia Bellavia, imprenditori palermitani proprietari anche del marchio di arredi Casa Crea. 

 

Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti, oltre ai quattro fratelli Bellavia, Antonio, Valentino, Corrado e Maurizio, rappresentanti delle istituzioni del territorio, autorità militari, civili e religiose. Tutto il personale, 57 lavoratori in totale, è stato riassunto. 

 

“Abbiamo voluto dedicare questa riapertura a nostro padre Giovanni, appena scomparso, che teneva particolarmente a questa iniziativa – ha spiegato Valentino Bellavia – . La città di Trapani e la sua provincia ha risposto con un grande affetto e una forte partecipazione che ha superato le nostre aspettative”.

Fino a domenica 19 maggio il negozio ospiterà infatti tante iniziative dedicate ai bambini. Ci saranno i personaggi della Walt Disney che li coinvolgeranno in giochi e momenti di animazione, pop corn e zucchero filato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820